La semifinale del Campionato Primavera 1 TIM tra Inter e Empoli si giocherà domenica 27 giugno alle ore 18.00 allo Stadio Ricci di Sassuolo. Come da regolamento, in caso di parità al novantesimo, le squadre disputeranno due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si qualifica alla Finale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è prevista l’esecuzione dei calci di rigore).
Per la gara tra Inter e Empoli i tagliandi di Tribuna sono in vendita al prezzo di 10 euro (Ridotto Under 12 2 euro) on line sul sito Vivaticket (https://vivaticket.com), presso i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) oppure presso lo Store del Sassuolo (piazza Garibaldi — Sassuolo) aperto eccezionalmente anche domenica dalle ore 14:30 alle 18:30. L’organizzazione comunica che i biglietti NON sono acquistabili presso i botteghini dello Stadio Ricci e che ad esaurimento posti in tribuna, il pubblico sarà accomodato nel settore gradinata al medesimo prezzo.
In ottemperanza alle “Linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive”, redatte ai sensi del DL 22 aprile 2021, n. 52 e pubblicate il 1° giugno 2021 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sport, “per la presenza di spettatori è necessario che vengano seguite specifiche norme volte sia a prevenire il rischio del contagio che ad assicurare il tracciamento nel caso in cui vengano riscontrate positività”. Più specificatamente, all’interno dell’impianto sportivo, dovranno essere rispettate le condizioni di protezione individuale (utilizzo costante delle mascherine) e di distanziamento tra gli spettatori di almeno un metro, sia frontalmente che lateralmente. Ogni titolare del biglietto dovrà presentarsi allo stadio munito di documento di identità e di autocertificazione (allegata al biglietto acquistato) debitamente compilata e firmata: dovrà, altresì, rispettare il posto a sedere indicato sul seggiolino e quanto previsto dal regolamento d’uso dello Stadio Ricci nonchè le indicazioni fornite dal personale di sicurezza dello stadio.
Forza ragazzi
Inter grande squadra. Ma noi abbiamo un campioncino in grado di fare la differenza…
Su vivaticket ci sono i biglietri sia per la tribuna che per la gradinata…
Dove andate?
La traversa maledetta al 90 di San Siro
e siete rimasti indietro di nulla… questo valeva per la partita contro la juventus… per le gare di semifinale e finale è aperta sia la tribuna, 15 euro, che la gradinata (10 euro)…. basta leggere eh… non è difficile
in tv la danno?
sportitalia
..mi pare di sì, ore 18 su Sportitalia