L’Empoli FC comunica che i tagliandi per assistere alla gara Empoli – Lazio, valida per l’undicesima giornata di campionato ed in programma domenica 9 Novembre alle ore 15:00, sono in vendita dalle ore 15:30 di oggi, mercledi 5 novembre. I tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Ticketone ad eccezione dei tagliandi di maratona superiore (centrale e laterale) in vendita solo all’Empoli Point e Centro di Coordinamento.
Come per lo scorso anno, la società ha deciso di vendere i tagliandi ad un prezzo più basso in prevendita, mentre il giorno della gara ci sarà un lieve ritocco verso l’alto.
I tagliandi per il settore ospiti sono invece riservati ai soli possessori della tessera del tifoso , mentre per i tifosi biancocelestii, non tesserati e non residenti nella regione Lazio sarà permesso l’acquisto del settore “tribuna laterale sud” con biglietti acquistabili in tutta Italia tranne che nella suddetta regione. La vendita dei biglietti per i sostenitori della Società Ss Lazio terminerà inderogabilmente
alle ore 19:00 di Sabato 8 Novembre pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad
Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. L’acquisto
dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale della
tessera unitamente ad un documento d’identità.
Il biglietto ridotto è valido per gli over 60, uder 14, invalidi superiori al 74%, donne e militari.
Il giorno della gara la biglietteria (posizionata davanti alla Publiser) aprirà alle ore 12:30.
Questi i prezzi nel dettaglio (clicca sull’immagine per ingrandire):
“mentre per i tifosi biancocelestii, non tesserati e non residenti nella regione Lazio sarà permesso l’acquisto del settore “tribuna laterale sud” con biglietti acquistabili in tutta Italia tranne che nella suddetta regione”
io ho una cusriosità: come vengono identificati i tifosi laziali residenti in Toscana? Nello stesso modo come sono stati identificati quelli jauventini?
con la carta d’identità?