L’Empoli FC comunica che i tagliandi per assistere alla gara Empoli – Juventus, valida per la decima giornata di campionato ed in programma sabato 1 Novembre alle ore 18:00, sono in vendita dalle ore 15:30 di oggi, lunedi 27 Ottobre. I tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Ticketone ad eccezione dei tagliandi di maratona superiore (centrale e laterale) in vendita solo all’Empoli Point e Centro di Coordinamento.
Come per lo scorso anno, la società ha deciso di vendere i tagliandi ad un prezzo più basso in prevendita, mentre il giorno della gara ci sarà un lieve ritocco verso l’alto.
I tagliandi per il settore ospiti sono invece riservati ai soli possessori della tessera del tifoso “Curva Sud” , mentre per i tifosi bianconeri, non tesserati e non residenti in Piemonte sarà permesso l’acquisto del settore “tribuna laterale sud” con biglietti acquistabili sono nella regione Piemonte. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società Juventus Fc terminerà inderogabilmente alle ore 19:00
di Venerdì 31 Ottobre pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver
preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Il biglietto ridotto è valido per gli over 60, uder 14, invalidi superiori al 74%, donne e militari.
Il giorno della gara la biglietteria (posizionata davanti alla Publiser) aprirà alle ore 10:00. L’Empoli Point sarà aperto tutti i giorni nel pomeriggio dalle 15:30 alle 20:00 tranne nella giornata di giovedi prossimo quando l’apertura sarà alle 17:00.
Questi i prezzi nel dettaglio (clicca sull’immagine per ingrandire):
Rubentini almeno 100€
Non erano in vendita dalle 15.30???
Io sono empolese ed ogni partita sono presente con il biglietto. ..Fatto sta che si vede che vai poco in trasferta,altrimenti sapresti che se.andrai a torino pagherai lo stesso prezzo per il settore ospiti…Perciò il tuo discorso è poco sensato ..
Non vo di certo in trasferta non ho la tessera e non intendo farla
Uno deve esse libero di andare dove gli pare senza essere schedato!no alla tessera!