Sono in vendita i tagliandi per assistere al prossimo match degli azzurri, quello che si giocherà in trasferta sabato prossimo alle ore 15:00. Teatro del match lo stadio “Picco” di La Spezia.

I tagliandi sono acquistabili presso la sede del CENTRO DI COORDINAMENTO ai vecchi spogliatoi dello stadio. Il costo per il biglietto del settore ospiti (curva piscina) è di euro 8,00 e potrà essere acquistato senza l’obbligo del possesso della tessera del tifoso.

Sia l’Unione Club sia i Desperados stanno organizzando la trasferta per raggiungere la cittadina ligure. I primi stanno organizzando dei pullman e per l’iscrizione occorre recarsi nella sede operativa del CdC. I prezzi sono di 18 euro per i soci e 23 per i non soci, prezzi ovviamente esclusi del coste del biglietto: ritrovo ore 11.30. I Desperados stanno invece organizzando la trasferta con il treno, occorrerà quindi munirsi di biglietto ferroviario (11,60 euro a tratta) ed essere alla stazione di Empoli per prendere il treno delle ore 11.58 con ritrovo venti minuti prima.

Articolo precedenteNews da Spezia
Articolo successivoI Più e Meno di Spezia-Empoli

26 Commenti

  1. ovviaaaa si accettano scommesse… io dico 1.000 !
    lo so che sono ottimista ma credo nel risveglio del popolo empolese.
    Forza tutti a La spezia.

  2. Gente di m..a quoto in pieno.
    Riguardo allo stadio glielo piglierei volentieri … Sai te come ci si divertirebbe altro che nel nostro cesso dove anche 5-6 mila persone non le vedi nemmeno….

  3. Come è strana la maggioranza del popolo empolese.. oltre che votare pd.. tifano per altre squadre vedi fiorentina di m….. da.. abbiamo una squadra da sogno che ne viene parlato anche in europa.. e loro disertano lo stadio.. soggiogati anche dalle mogli.. a andare a pestare le m… de di cane al parco di serravalle.. invece di stringersi alla squadra.. unica vera soddisfazione che c è a empoli.. tutti a la spezia… forza azzurri vincitori…

    • Empolese… io penso che il pd non abbia fatto un beneamato cavolo.. per i cittadini.. forse per la sistemazione degli immigrati nelle coperative si.. comunque e solo il mio parere personale.. e penso anche nella questione stadio.. più si perde tempo e meglio è.. pensiamo a andare tutti a la spezia..

  4. ….accendete la luce e svegliatevi, 5/600 persone in trasferta si facevano in trasferte tipo Ravenna (anno ’92) in serie C, chi ha qualche anno se lo ricorderà. Come seguito e senso d’appartenenza, paradossalmente, si stava meglio quando si stava peggio.

  5. Lo stadio ideale e’ uguale a quello di Frosinone. (stesso numero di abitanti e stessa capienza).
    Stadio x stadio se e’ nuovo e piu’ moderno unne’ meglio? un capisco.
    Sicuramente i soliti 6000 in uno stadio nuovo..circolare o cmq tutto attaccato un sembrano di piu’???
    Ora i 6000 sembrano 600…in uno nuovo tutto unito i 6000 sembrano 6000…secondo me

  6. Bravo finalmente un discorso sensato.
    Comunque io ho perso le speranze DA SEMPRE. Dico solo che una squadra a questi livelli da 30 anni non avere nemmeno IN PROSPETTIVA un qualcosa di decente (pagandosi TUTTO POI) è davvero una vergogna degna SOLO di una città davvero UNICA (purtroppo x noi).
    P.S: a Empoli dice nulla nessuno che a spese di pantalone invece fanno una strada apposta ad un privato a Villanova…no vero??
    Bella coerenza davvero.
    Comunque TUTTI A SPEZIA

  7. Ero presente all allenamento odierno al castellani.. ho visto che giovani dell atletica fare allenamento nella fatiscente.. pista con crateri che sono peggio di quelli lunari.. ecco ora chiedo al presidente marchetti.. come possa autorizzare quelli allenamenti di quella pista con possibilità di infortuni.. comune.. corsi.. accellerate il discorso stadio.. per poter dare una pista decente a chi fà quello sport.. veramente pericoloso farlo al castellani…

  8. 8 euro sono un motivo in più per andare in tanti, complimenti alla società Spezia! scrivo un motivo in più perché non avremmo avuto scuse nemmeno se fossero costati 20 euro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here