Wembley FC con i quattro nuovi acquisti dal passato glorioso...e mister VenablesVi ricordate l’argentino Caniggia? Quello che ci fece piangere ad Italia 90?

Ebbene l’attaccante argentino che ha compiuto 45 anni, è ancora in attività, e continua a segnare. Adesso gioca per una formazione dilettantistica inglese di Londra: lo Wembley FC, impegnata in un campionato regionale come potrebbe essere il nostro campionato di Eccellenza. Ma in Inghilterra tutte le squadre partecipano alla FA Cup, senza distinzione di categoria, e senza che le formazioni più blasonate possano beneficiare di vantaggi come potrebbe essere per la Coppa Italia il fatto che alcune formazioni piuttosto che altre entrino in scena solo agli Ottavi di Finale.

 

Così lo Wembley FC è sceso in campo nel Primo Turno Eliminatorio affrontando il Langford, formazione di una categoria superiore. Ebbene lo Wembley ha battuto per 3-2 il Langford ed uno dei tre gol con cui ha superato la formazione avversaria accedendo al Secondo Turno è stato messo a segno da Caniggia. E noi vi proponiamo il gol realizzato dal biondo argentino.

Gabriele Guastella

 

 

Articolo precedenteCon Marcello Carli: il punto su Bondi, Boniperti, Coralli e il mercato azzurro
Articolo successivoCalcioscommesse, il 20 e 21 agosto il "2° grado": Lecce e Grosseto sperano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here