Se ne parla da un pò, anche se nell’ultimo periodo l’argomento era stato eclissato, ma il rinnovo contrattuale di Riccardo Saponara con l’Empoli pare essere veramente in dirittura d’arrivo. Anzi, stando a quanto ne sappiamo, il tutto dovrebbe essere praticamente già impacchettato, manca soltanto che le parti si mettano sedute, prendano una penna e vadano ad apporre le varie firme. Non ci dovrebbero essere assolutamente frizioni dell’ultimo minuto essendo ormai d’accordo su tutti i dettagli.

Un rinnovo che ovviamente tiene sempre il trequartista azzurro sul mercato, visto che anche la prossima estate per Riccardo ci saranno sirene e voci e si riaprirà il lungo tam tam che potrebbe anche vedere quella cessione non arrivata nell’ultima sessione di mercato. Onestamente pero’, nonostante nell’ultimo periodo il giocatore abbia messo poche volte il costume da “The Magic”, fretta di salutare Riccardo non ce n’è, anzi la convinzione che possa presto tornare ad essere decisivo c’è ed è viva in tutto l’ambiente empolese. Il rinnovo contrattuale sancirà quindi in maniera ancora più forte la voglia e la disponibilità da parte di Saponara di continuare a vestire quella che è la sua maglia.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Toro ci prova per Skorupski
Articolo successivoMercato Azzurro | Pescara non molla Gilardino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. va bene il rinnovo, anche perchè ora il prezzo è svalutato di parecchio, quindi la società spera che si riprenda per rivendilo ad un prezzo più adeguato, però come abbiamo visto anche con l’Atalanta, il problema non è lui, ma se prende un raffreddore, non abbiamo un sostituto degno, proporre treqartusta a croce è stata una vergogna, nel suo ruolo avrebbe fatto sfaceli con l’atalanta ed è mancato proprio lui, quindi occorre un sostituto naturale di saponara che non abbiamo, la società ci deve pensare, come adun centrocampista e un difensore, si rompano tutti!..

  2. Mi dite cosa sta facendo Saponara da un anno? Sembra il fenomeno che deve esplodere da un momento all’altro. Se si voleva fa cassa andava venduto a Gennaio scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here