Potrebbe non esaurirsi con Soriano la popolazione degli Aglietti’s boys all’Empoli nella prossima stagione calcistica.
Vasco Regini, terzino cesenate del 1990, potrebbe approdare in azzurro, via Samp ma con l’avvallo del Cesena che detiene il 50% del cartellino. Per i bianconeri potrebbe essere anche parte dell’operazione per arrivare a Francesco Lodi, mentre per quanto riguarda i blucerchiati sarebbe un consolidamente dell’asse che con la supervisione di mister Aglietti porterebbe sotto i nostri colori un altro giovane dalle belle speranze.
Ovvio che la società azzurra vorrà poi per l’eventuale crescita del giocatore, che vanta alcune convocazioni in Under 20 (tra cui i mondiali in Egitto), la sua fetta di torta.
Regini, nasce come centrale ma sa fare anche l’esterno, e potrebbe, anche a detta del neo tecnico azzurro, essere molto utile alla causa.
La sua carriera ha già esordito tra i professionisti, in B e Legapro con il Cesena, ma anche in serie A con la maglia della squadra genovese. I colleghi genovesi che hanno seguito la primavera della Samp sprecano ottime parole per Vasco, definendolo uno dei gioielli del futuro blucerchiato, che però a breve potrebbe essere azzurro.
A.C.