Da capire se questo colpo che l’Empoli ha messo a segno, per il quale arrivano varie conferme, esclude altre situazioni o la pista Ujkani battuta stamani resta ancora in piedi. Di fatto è in arrivo in azzurro il portiere classe 1990, Pietro Terracciano.

L’estremo difensore di Caserta, è di proprietà del Catania ma ha disputato le ultime due stagioni a Salerno, stagioni in prestito con diritto di riscatto che il club granata non ha esercitato. A Salerno si è alternato nel ruolo di titolare prima con Strakosha e poi con Gomis. Nella passata stagione ha collezionato 22 presenze ufficiali incassando 26 gol.

Per Terracciano si parla di un triennale ma al momento non conosciamo i dettagli dell’operazione che immaginiamo a breve venga ufficializzata anche dalla società azzurra e noi faremo qui un aggiornamento. In carriera l’estremo difensore, oltre a quella della Salernitana, ha indossato le maglie di Nocerina, Milazzo, Avellino e Catania. Il ragazzo dovrebbe essere già presente lunedi per lo start della stagione.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “Per Luperto ci sono possibilità. Il ritiro sempre ad Empoli”
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Tuttomercato b parla anche di Bocalon dell’Alessandria che nn escluderebbe Donnarumma dato che è una punta di posizione centrale.Mi.sembra un bel cignale.Non vi.sembra?

  2. Si comincia male, si inzia molto male questo e faceva la riserva…. povera gente se si va avanti con questi raccattati… e si và a vedere le donne, basta prese di c……lo……..

  3. HAHAHAHAHAHAHAHA….BA..CHE DIRE PIU’ DI UN GOL A PARTITA…
    MAGARI PERO’ E’ COLPA ANCHE DELLA DIFESA
    E QUINDI BISOGNEREBBE CAPIRE QUANTE PARTITE HA FATTO SENZA SUBIRE GOL
    PER DARE UN GIUDIZIO SOMMARIO…

  4. Terracciano credo venga preso per fare il secondo al portiere titolare che ancora devono prendere (spero ancora in Provedel).
    Bocalon sarebbe un profilo interessante…. ex primavera dell’Inter, ha fatto tanta gavetta in lega pro e ora a 28 anni, nel pieno della maturità calcistica, potrebbe meritarsi un’opportunità in B. Punta centrale, ben strutturato, vede sufficientemente la porta, ma sa lavorare anche per la squadra; in un 3-5-2 si potrebbe integrare bene con una seconda punta come Donnarumma.

  5. Magari si prendesse bocalon dell alessandria.punta fortissima già segnalata nei miei precedenti commenti, metterei anche marras centrocampista offensivo in grado si saltare l uomo con facilità è sempre dell alessandria.ACCARDI E BUTTI PENSATECI…..

  6. Bocalon sarebbe tanta roba! E si integrerebbe benissimo con Donnarumma….
    Terracciano secondo me viene per giocarsela con un altro portiere. Anche questo da acquistare a breve e che spero non sia Ujkani.

  7. Due portieri in competizione non mi piacciono. È l’unico ruolo dove la tranquillità è più importante del “fuoco” della competizione. Preferisco uno bravo bravo con dirimpettai un vecchio e un primavera.

  8. Tanta roba !!.. Terracciano .. Mitico ! .. Luperto ?.. Da paura. Arrivassero anche Donnarumma e Bocalon si vince il campionato a mani basse. ….. Il campionato di Lega Pro ! …

  9. Terracciano una stagione da titolare completa non credo sia riuscito a farla. Siamo abituati da anni a vedere guadi portieri, Sepe, Skoru e lo stesso Bassi era nettamente migliore del Pela.
    Terracciano a me non convince.

  10. A parte Skorupskj, di grandi portieri, negli ultimi anni, non ne ho visti ! Anche Sepe, andato via da noi, non ha più giocato una partita neanche in coppa del nonno. Pelagotti, almeno, in campo dà l’anima !

  11. gente se và via pelagotti non è una grossa perdita, dispiace ma non è assolutamente da serie b, prendere terracciano è ancora più scandalo, spero che sia stato preso come secondo altrimenti non c è più speranza nella salvezza…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here