Non solo pullman e bus, molti tifosi azzurri si muoveranno verso lo stadio “Franchi” anche le auto private. Arriva allora dalla questura un consiglio per rendere, o almeno provare a rendere, più agevole l’arrivo allo stadio fiorentino.
E’ sconsigliatissimo passare per la città, sia per un fatto di traffico che per un incrocio con il pubblico di fede viola che contestualmente raggiungerà l’impianto sportivo. Consigliato invece prendere la FI-PI-LI per entrare in autostrada, direzione Roma, ed uscire a Firenze Sud. Sarà praticamente lo stesso tragitto che faranno i pullman, ai quali ci si potrà anche accodare, volendo.
Usciti dall’autostrada l’itinerario per gli ospiti sarà ben segnalato fino ad arrivare in viale Paoli dove sarà allestito un parcheggio speciale al quale si potrà accedere solo con il tagliando del settore ospiti.
Ovviamente, come avevamo anche già scritto, il consiglio che diamo noi è quello di non mettersi in marcia troppo a ridosso del match, meglio arrivare con anticipo, parcheggiare ed attendere l’accesso allo stadio.
Di sotto la piantina inviataci.
Consigli sulle piste ciclabili lungo l’Arno per chi se la fa in bicicletta?
Una domanda per la redazione.
Posso sottoscrivere la tessera del tifoso oggi all’Empoli point? sono aperti ? grazie
SI Può sapere a quanti biglietti venduti siamo arrivati