Il mercato estivo è in fermento, e tra i protagonisti delle trattative c’è Matteo Cancellieri. L’attaccante, che non proseguirà la sua avventura con l’Empoli nella prossima stagione, è al centro delle attenzioni del Verona, club che ha avanzato una richiesta ufficiale per acquisire il suo cartellino. La Lazio, attuale proprietaria del giocatore, deve ancora decidere il futuro del giovane talento. Per Cancellieri, un trasferimento al Verona significherebbe un ritorno in una piazza che conosce bene. Il giovane attaccante ha già indossato la maglia gialloblù in passato, e il suo ritorno potrebbe rappresentare una nuova opportunità per consolidare la sua carriera.

A Verona, inoltre, Cancellieri ritroverebbe Paolo Zanetti, tecnico con il quale ha lavorato nella primissima parte della scorsa stagione ad Empoli. La situazione resta fluida, con la Lazio che dovrà valutare l’offerta del Verona e decidere se lasciar partire il giocatore. Tuttavia, le premesse per un ritorno in Veneto sembrano promettenti, e i tifosi del Verona potrebbero presto riabbracciare uno dei loro ex beniamini. Empoli spettatore non partecipante alla situazione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Montipò tra gli osservati per la porta
Articolo successivoSpunta Cioffi per l’eventuale sostituzione di Nicola

10 Commenti

  1. Comunque per la cronaca Cancellieri a Empoli è stato più in panchina che in campo, non credo che sia un’operazione come fu il Cambiaghi bis l’anno scorso, perchè non credo forzerà mai per ritornare qui, sebbene avrà sempre un bel ricordo di questa stagione.

  2. Ma stiamo scherzando ? Per noi giocatore tra i più determinanti nella salvezza dell’Empoli di quest’anno; magari ci fosse la possibilità per poterlo riavere per un altro anno !!!
    E lui ne sarebbe più che contento.
    Cambiaghi lasciamolo stare, il suo ciclo a Empoli è finito da un pezzo.

    • Guido, Cambiaghi per lunghi mesi è stato,parimenti a Luperto e gli altri ragazzi della difesa,l’anima della squadra e pazienza se ha segnato solo una rete.Ma senza di lui a volte non avremmo superato la metà campo.Cancellieri è un ottimo calciatore per la ns.realta’,trovasse continuita’ sarebbe da squadra da Conference.

      • Non la penso del tutto come te; Cambiaghi ha giocato spesso bene, ma nel complesso, non è stato determinante; un attaccante deve fare gol, e un solo gol non è sufficiente per dire che è stato, assieme ad altri, l’anima della squadra: Luperto ha fatto un gol come Cambiaghi, ed è tutto dire.

  3. Circa 150 milioni € di debito (i valori oscillano e variano semestrale mente durante le varie campagne calciomercato) per i butei e andrebbero anche a pagare per un calciatore il cui riscatto a Empoli è fissato a 9 milioni ?

    Boh, mi sembrano discorsi tanto per fare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here