Potrebbe finire ad una diretta concorrente per la salvezza il recente ex, Matteo Cancellieri. Infatti le ultimissime voci di mercato, quelle accreditate, parlano di un Venezia molto lanciato nei confronti del calciatore della Lazio. Cancellieri, come noto, rientra ai biancocelesti capitolini per fine prestito. Stando a quanto arriva da radio-mercato, la società lagunare sarebbe già da giorni a lavoro con il club di Lotito e mancherebbe solo il “si” del giocatore.

Il Venezia, neopromosso in serie A, che sarà guidato da Di Francesco, ha fatto capire che non vorrà rendere questa stagione identica alla sua ultima nella massima serie. Il nome di Cancellieri, se confermato, andrebbe a far capire le reali intenzioni degli arancioneroverdi.

Articolo precedenteCagliari-Nicola (Luperto) | Ai dettagli
Articolo successivoMercato Azzurro | Pezzella obiettivo della Salernitana

16 Commenti

  1. Ma perchè se lo chiedono loro, noi non abbiamo la forza per chiedere un secondo prestito come successo per Cambiaghi?
    Pur essendo discontinuo nella stagione, sicuramente è stato il migliore davanti

  2. Io non capisco perché deve andare a Venezia in prestito e non rimanere da noi.
    Temo che senza questo fantomatico fondo siamo economicamente alla canna del gas…. Anche se non capisco come mai, visto tutte le cessioni fatte…

    • Perché la gestione alta con gli ingaggi di alcuni giocatori che erano sul 1.000.000 di euro che con le tasse son doppi. Più la gestione societaria, etc….

    • Beati all’apparenza finche non si scoprono dannati. Abbiamo decine di esempi di molti Icaro che volendo raggiungere il sole si sono bruciati e rovinosamente caduti. Andiamo per la nostra strada che alla lunga ha sempre pagato. Non facciamoci prendere dall’impazienza e l’invidia che sono demoni orribili. Facciamo il nostro e rimaniamo a galla come sempre abbiamo fatto.

  3. Spesso chi arriva alla serie A crede di aver raggiunto il paradiso con i soldi delle tv e con i vari paracaduti se poi le cose non vanno bene. Ma in primis arrivano i circa 30 milioni dalle Tv e ti fanno credere che puoi spendere e spendere, ma se alla base non hai una Società sana e che può contare anche su altri introiti, se poi tutto non gira come si deve, poi ti ritrovi a giocare con il Livorno in D. Noi lo abbiamo preso, se non sbaglio con prestito oneroso di 1 milione di euro e con prestito con diritto di riscatto a 9/10 milioni (e sborsato anche uno stipendio piuttosto salato) ma la società ha potuto contare anche su vendite eccellenti oltre alle varie risorse ottenute con i diritti tv. Il Venezia probabilmente venendo dalla B non si priverà di nessun giocatore della rosa che valga qualche milioncino. Se poi le cose non girano come si deve, magari ti accorgi che sei andato sotto di brutto ed ecco che ne deriva un bel patatrac. Non è un augurio nei loro confronti, ma quando arrivi dalla B è meglio stare con i piedi per terra. Il nostro mercato non si discosterà da quello di sempre. Qualche cessione importante (Luperto e Fazzini, qualche cessione dovuta ai calciatori che lo chiederanno e acquisti con diritto di riscatto che se poi non puoi riscattare non lo fai, insieme a prestiti secchi e a qualche giovane di ritorno (ma anche non di ritorno) da altre categorie se dimostrano di valere la serie A

  4. Beh tutti fanno finta di nulla, però il pre.sidente si è preso tanti soldini senza reinvestirli. Sembra impossibile che una so.cietà sana come l’Em.poli abbia tutti questi debiti. Diciamo le cose come stanno: i milioni se li è presi il presi.dente e ciò è lecito e legittimo. Però diciamolo. Sennò sembra che si siano spesi fior di milioni per fare le squadre in questi anni. per non dimenticare oltre alle cessioni fatte tutti i diritti televisivi riscossi. Sveglia gente. N.B.: Mi piacerebbe tanto vedere un bilancio dettagliato.

  5. la pazienza e’ la virtu’ dei forti, mai fare acquisti prima del 15 agosto! le vere occasioni (okazje) come diciamo noi qui in polonia) in serie A si vedono dal 15 agosto fino alla chiusura del mercato, dove puoi portare a casa giocatori forti. le prime due partite di serie A sono un vernisage per le neopromosso e le grandi della A, punto!

  6. Estràpolo la riflessione dell’amico SG sull’altro topic….

    “L’Empoli ha il dovere di tenere i conti più in ordine possibile, perché a differenza delle 4/5 “Big pappone”che stanno fisse in cima alla classifica (tanto per chiarire, escludo dal discorso Bologna e Atalanta…), quando sgarriamo noi, ci cancellano dal calcio, quando sgarrano loro, gli danno una pacca sulla spalla, gli spalmano i debiti e magari fanno anche qualche interrogazione parlamentare per vedere come poterle aiutare.
    Purtroppo noi siamo costretti a “navigare” in queste acque, scansando gli scogli e cercando di arrivare al prossimo porto, con una navigazione a vista. Per questo non dobbiamo mai scordare che la serie A per noi è un “superlusso”.

  7. Io non capisco né pianetaempoli che fa questi articoli assurdi su giocatori che con l’empoli non hanno più niente a che vedere e neppure alcune lettori che ci trovano perfino da commentare! Ma è giornalismo questo? E’ proprio vero che di serie A a Empoli c’è solo la squadra di calcio!!!!!+

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here