Come già anticipato qualche settimana fa, si potrebbe tingere di granata il futuro di Lukasz Skorupski. L’ormai ex portiere azzurro, dopo una stagione strepitosa che lo ha visto anche entrare in pianta stabile nel giro della propria nazionale, tornerà alla Roma che detiene il suo cartellino ma le possibilità di permanenza nella capitale sono davvero ridotte al lumicino.
Il Torino da tempo fa la corte al portiere che adesso, da quanto ci arriva, starebbe seriamente pensando alla possibilità di accasarsi alla corte di Mihajlovic. Il polacco avrebbe già fatto intendere alla Roma che non tonerà per disputare una stagione alla spalle di qualcun’altro e che Torino sarebbe una piazza di gradimento. Tra i due club ci sono affari già in ponte e l’arrivo di Skorupski potrebbe anche pareggiare alcuni conti aperti. Il Toro sta valutando anche Sirigu per la porta qualora non si dovesse concretizzare con “Iceman”. Ovviamente l’Empoli è spettatore non partecipante al discorso.
Fra tutti i calciatori partenti giustamente, skoro è quello che mi dispiace di più per altro miglior portiere dell empoli di sempre, è stato lui con le sue parate ha farci avere almeno 7-8 punti in classifica, quindi auguri per una spendida carriera!!!!!!!!
Lukasz grazie davvero di tutto. Dall’essere chiamato “portiere d’albergo” nelle prime giornate dello scorso campionato, sei diventato il migliore della storia dell’Empoli. Sapevo che alla fine di quest anno te ne saresti andato al 100%, avrei preferito che succedesse dopo la salvezza che, se fosse arrivata, sarebbe stata determinata soprattutto dalle tue parate.
Speriamo di rivederti sul prato del Castellani da avversario, magari con la maglia di Roma o Napoli, perchè vorrà dire che saremo tornati, e il pubblico potrà tributarti solo un lungo applauso…in bocca al lupo portierone!!
100 % EMPOLI
GRAZIE DAVVERO TERMINATOR…MAI AVUTO A EMPOLI UN PORTIERE COSI.
IN BOCCA AL LUPO