L’Empoli FC ha iniziato una collaborazione con la società ungherese del TOLLE UFC Szekszárd.
La Società magiara ha la prima squadra che partecipa alla Nemzeti Bajnokság III (corrispondente alla Lega Pro italiana) ma sembra abbia un vivace settore giovanile. Per questo tra la le due Società saranno avviati scambi di informazioni e conoscenze sulle metodologie di allenamento, tecnica del calcio e quant’altro potrà servire ad un utile e reciproco arricchimento.
Tra l’altro la Società ungherese si trova nella cittadina omonima di Szekszárd (30.00 abitanti circa) nella parte sud del Paese, con una collocazione geografica che ne fa un importante crocevia con i paesi limitrofi quali la Serbia e la Croazia il che potrà facilitare interscambi anche con Società di quelle Nazioni.
f.f.
Ma toglietemi una curiosità, quel ragazzo polacco in prova, dzwigala, cosa se n’è fatto? L’abbiamo tenuto o no?
No
Aprite, aprite all’Ungheria, senza chi coordina il lavoro potete aprire anche al Brasile e all’Argentina, sarà sempre più difficile portare ragazzi bravi in prima squadra. Alla lunga il settore giovanile perderà quelle caratteristiche che ha avuto negli ultimi anni! L’improvvisazione non paga! Corsi e Carli hanno perso di vista la scuola calcio e le squadre dei piccoli! Fioravanti lo sa perché segue tutto e conosce la realtà di Monteboro! Una Ferrari che sta andando come una cinquecento.
…GRANDE azzurrodentro…..concordo appieno !!!! ….
sei un grande azzurrodentro,sono d’accordissimo. Il settore giovanile è ormai orfano da troppo tempo…
Caro Presidente, ma cosa aspetti a liberare il vivaio delle pesanti zavorre di coloro che ti sfruttano senza nessuna voglia ne passione ( cappellini in testa) e non pensi a rilanciare e migliorare il settore giovanile azzurro magari richiamando Andrea Innocenti? Lui aspetta solo una tua telefonata………è troppo tifoso azzurro per dirti di no…….