Arrivano i primi numeri riguardanti la campagna abbonamenti, cominciata ufficialmente quest’oggi alle ore 17. In poco più di tre ore sono stati 150 i tifosi che si sono recati nei vari punti vendita (Empoli club e Empoli Store di Piazza della Vittoria) e hanno fatto valere il diritto di prelazione per la conferma della tessera. Finora non abbiamo ricevuto comunicazioni sulla specificità dei settori confermati.

Come mostrato dall’EFC sul suo profilo Facebook ufficiale, in particolare, sono stati i sig. Corti (all’Empoli store) e Giacomelli (all’Empoli point) i primi sottoscrittori della tessera. Vi ricordiamo che i tifosi che vorranno esercitare il diritto di prelazione lo potranno fare entro il 5 agosto.

 

 

Articolo precedenteDal campo | Si riparte pensando al Renate
Articolo successivoNews mercato serie B
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

16 Commenti

    • Di carmine o Luppi (in possibile uscita dal Verona). In modo da partire con una coppia d’attacco mobile e tecnica tipo Esposito-Cappellini. Ovviamente pronto l’attaccante fisico in panchina.

  1. Sarà anche scarso ma nelle ultime 4 stagioni ha fatto : 17-16-14-21 gol….noi una punta cosi non l’abbiamo da un sacco di tempo

  2. complimenti corti & giacomelli… per nn aspettare ulmeno hn paio di giorni; spero dovevate andare al mare…..!!?? Per l’attaccante si dovrebbe puntare tutto sul prestito dalla roma (visto i precedenti.. ) di TUMMINIELLO: è fortissimo!

  3. ah ah …. e 150 tessere rinnovate il primo giorno sarebbero tante!!!! ah ah
    Vedrai che bello lo stadio vuoto. Bravo presidente, continua così.
    #nientecrocenienteabbonamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here