Nel dopo gara contro il Cagliari è intervenuto in sala stampa il presidente Fabrizio Corsi. Il suo intervento è volutamente rivolto ai fischi arrivati verso la squadra al termine della partita
“Sono dispiaciuto perché la squadra è stata fischiata ed è una cosa anomala per Empoli. Non c’è un giocatore che abbia demeritato, sono amareggiato perché l’ambiente di Empoli debba accompagnare questi ragazzi. Sono quindici anni che facciano A e B e mi pioacerebbe che vedessero le squadre di provincia che ci sono qui intorno. Se abbiamo smarrito l’equilibrio, mi piacerebbe trovare qualcuno e di persona vorrei parlarci. L’Empoli è in lotta fino alla fine, mi aspetto il recupero di qualche giocatore e credo che abbiamo gli strumenti per vincerne qualcuna”
Ti hanno dato fastidio i fischi quindi?
“Sì, in questo momento bisognerebbe battergli le mani lo stesso. Noi non siamo in grado di fare certi investimenti, poi alla fine ce la possiamo fare”
Pensi che possona nascere da martedì questi fischi?
“Ci interessa anche la salvezza, se qualcuno penso che si possa vincere la Coppa credo che debba cambiare squadra. Abbiamo fatto giocare tanti giovani, questo è un servizio che ci sta dando la squadra. Io ripeto, spero ci sia qualcuno che possa fare investimenti migliori di me, ma se vanno intorno, qui vicino stanno vivendo situazioni difficili. A noi ci vedono come un modello, poi il modello si difende incoraggiando i ragazzi e mantenendo equilibrio e calma”.
ECCOLO…..La colpa è dei tifosi, dei fischi…ci aspettava al varco! Ora il capro espiatorio siamo noi…GRANDE!!!
Credo che questa intervista sia il preludio a quella che farà a fine campionato dove, in caso di retrocessione, dirà che “l’Empoli è in vendita e non sussistono più le condizioni per fare uno stadio nuovo”
Faceva bene a stare zitto.
Farebbe bene a vendere ed andarsene…chiedendo il giusto, nn essere esoso!
Ma a vendere a chi??? A te ? Se hai acquirenti portali e magari ti danno pure la provvigione
Se non volevi i fischi dovevi cacciare i soldi a Gennaio.
Sei bono per il lessoooooo
La colpa è solo della società è inutile che il Presidente si scaldi. Quest’anno avete fallito in tutto.
Nessuno che ha demeritato: FALSO.
Qualcuno di noi voleva vincere la coppa: FALSO
Mistificatore. Caccia l’allenatore piuttosto, invece di sorprenderti se arriva qualche fischio dopo 16 senza partite senza vittorie.
Caro Cor si ci proprio ridere


Vaivia vaivia
Basta con questo tono da autocelebrato “benefattore”. Lo fa per puro e semplice interesse. Punto e basta. Perché non ci spiega dove sono finiti tutti i proventi delle cessioni degli ultimi anni a fronte di acquisti non fatti ed un monte ingaggi più basso della serie A?
Il presidente ha dichiarato che tutti hanno dato il massimo. Forse si riferiva ad Henderson perché Esposito e da 2 in pagella. La squadra è da promozione ma tenere in campo Cacace è diabolico. Abbiamo fatto solo 3 campi ma Konate non poteva fare qualche minuto??? E De sciglio ???
Hai smembrato il settore giovanile licenziando in tronco alcune persone che hanno avuto il merito valorizzare e creare giovani fortissimi che hai venduto a fior di milioni…il risultato un settore giovanile pessimo con prossima retrocessione della primavera che farà coppietta con la prima squadra…..grande presidente!!! Chapeau….
I fischi di oggi sono veramente ingiustificati, la squadra non era in condizioni di fare di più. Ci sono state altre partite, tipo martedì, in cui ci potevano stare. Ma oggi davvero no
Si condivido, hanno fatto del loro meglio, i fischi li merita chi non ha preso qualche rinforzo a gennaio.
Io infatti ho fischiato me i miei fischi erano per la societa. Comunque sono deluso perché sotto la curva si vengono a prendere anche i fischi non solo gli applausi
Quindi secondo te Cacace davanti alla porta non poteva fare di più?…
È colpa nostra ciao
Se vuole solo applausi , o paga i tifosi ,stile
Trasmissioni televisive , o lobotomizza i tifosi , perché i fischi come gli applausi si ricevono se li si meritano ..
diversi sono già lobotomizzati, quelli che hanno applaudito anche oggi
Ci siamo. Sta per tornare a distanza di 8 anni.
La “pressione di empoli”
Altro che fischi! Mi sembra il minimo! Anzi sono arrivati con almeno 4-5 gg di ritardo!!! Hanno fatto nn bene, ma BENISSIMO!!!!!
Ohhhhh ci risiamo con i disagiati sociali….ma finiscila! – dj & + giocatori
Ragazzi ha detto quello che tutti noi si sapeva: non c’ è soldi per fare la A e ora pure la B sarà sempre più problematica. Piuttosto io gli avrei chiesto: allora se arriva un compratore, Lei vende?
Sicuro che vende… Il problema è che a nessuno interessa una squadra con un bacino d’utenza così risibile.
Bravo S’ostina…ma a chi vuoi che interessi comprare l’Empoli quando anche in c ci sono squadre con ben altro bacino d’utenza
Lui cerca un socio che metta i soldi, gli permetta di continuare a comandare l empoli e a prenderci il maxi stipendio per se e la family.
A queste condizioni quale sarebbe il babbo natale che dovrebbe comprare l empoli.
Andre,abbi pazienza ma queste sono solo tue supposizioni,scritte da chi ha chiaramente in uggia il presidente.Come si fa a sapere che il Corsi voglia quello che scrivi te? Come si fa a dirsi sicuri che pretenda mari e monti? Io non so se siano mai arrivate vere e proprie offerte e quanto eventualmente abbia chiesto.Io vedo nettamente una sola cosa:ci vorrebbe come il pane un socio,un nuovo proprietario,qualcuno insomma che dia una mano.
Chi vuole il bene dell’Empoli sa benissimo che il modo di fare calcio degli ultimi trent’anni difficilmente sara’ possibile farlo in futuro per tanti motivi.Il nodo della questione e’ tutto li’:chi si pensa voglia venire a prendere una squadra che comunque rappresenta una cittadina di 48.000 abitanti,con un ristrettissimo bacino d’utenza? Ragioniamo su questo senza offendere,tutti vogliamo ( o almeno dovremmo valere ) il bene dell’Empoli.Poi ripeto a scanso di equivoci:l’intervista di ieri del presidente e’ sbagliata e fuori luogo.L’ambiente andrebbe compattato e non offeso.Poi la dovrebbe smettere di rammentare tutte le volte la Fiorentina anche quando non c’incastra nulla.
Quello che dicevo in settimana io…ma intanto lo metta in vendita e vediamo….
Come è bravo rovesciare la frittata ! Scommetto che a fine campionato, dirà che il tifoso empolese non si merita il nuovo stadio, e che lui non se la sente più di fare il “benefattore” di questa città e di questi tifosi irriconoscenti ! Troppo furbo e opportunista !
questo era già evidente Guido
Ma non ti vergogni??? Dopo 15 partite e non accetti 2 fischi? …. fatti due domande….
16 più 1 di coppa…
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Vattene se ti diamo fastidio ma non lo farai mai
I fischi erano per te, non per la squadra. Sei permaloso e bollito.
Caro presidente ti ho sempre difeso ma oggi hai pisciato fuori dal vaso !!! Non piagnucolare fai l uomo serio!!!
e che l’avete capito ora?sono tutti daccordo,è la dolce morte un eutanasia,andiamo tutti in svizzera please!cacace entra in area e non tira ,sambia ne scarta tre e davanti a caprile gliela passa,io comincio a dubitare che lo facciano apposta,c’è una regia occulta……..e poi siamo noi tifosi?sono 16 partite che non si vince,4 gol fatti in casa 1 vittoria ma i che si ragiona?
Se ci sono questi problemi allora ma cosa cazzo fai lo stadio da 20.000 travestito da 18.600…
Aiuta il tifoso a dare il massimo dacci una curva a modo e gatto per quelli che siamo …4.000 ni capo.. sera tutti quelli di oggi…
2.000 / 2.500 Stop 3.000 età per venirti incontro no niente solo profitti e se poi si torna in serie C ?…
Mi immagino da quanto tempo aspettava questo momento che poi saremo stati in 200 a fischiare..
Come sempre quando gli torna siamo piccoli ,quando poi non gli torna si pensa allo Stadio da 20.000
Questo odio non lo capisco da parte sua…
Nessuno pretende di vincere la coppa Italia e nessuno vuol cambiare squadra, però lo sport è fatto di ambizione a prescindere dalle tue possibilità economiche! Qui non si tratta di perdere di vista chi siamo e da dove veniamo, si tratta di onorare lo sport con prestazioni dignitose e motivare la squadra a prescindere dalla competizione, non uscire prima della coppa Italia con dichiarazioni che ammosciano squadra e ambiente…sennò se questa è la mentalità della società, non le facciano proprio certe competizioni, stiamo a letto…!!!
Se ci sono questi problemi allora ma cosa caz,zo fai lo stadio da 20.000 travestito da 18.600…
Aiuta il tifoso a dare il massimo dacci una curva a modo e gatto per quelli che siamo …4.000 ni capo.. sera tutti quelli di oggi…
2.000 / 2.500 Stop 3.000 età per venirti incontro no niente solo profitti e se poi si torna in serie C ?…
Mi immagino da quanto tempo aspettava questo momento che poi saremo stati in 200 a fischiare..
Come sempre quando gli torna siamo piccoli ,quando poi non gli torna si pensa allo Stadio da 20.000
Questo odio non lo capisco da parte sua…
sono 16 partite che non si vince,dal 8 dicembre in casa 1 vittoria 4 gol segnati,anche jesus si sarebbe fracassato le boccie!
Ma se hai fatto una rosa con 70 mila euro spendendo meno del Castelfiorentino la giusta conseguenza è questa..con un allenatore da serie c..giocatori che tirare in porta non sanno cosa sia..continuate a tenere questo sfiduciato in panca come minimo andrebbe esonerato…è dopo ti vuoi salvare..in serie b 2000 abbonati forse
Campionato fatto alla meno al risparmio..mentre altri presidenti di serie a hanno investito così non ricevi nessuno aiuto e finita male..4 mesi di campionato punti 4 nemmeno nel Burundi avrebbero tenuto in panca il nulla degli allenatori fate festaaaaaaaaa
È andato.
Non mi sembra giusto criticare il Presidente per le dichiarazioni di oggi.Forza Presidente che ci salviamo.Carlo B.
Mi dispiace questa volta ha veramente pisciato fuori dal vaso ,mettere in condizioni i tifosi neache di fischiare dopo 16 partite più 1 di coppa…
Oltre a non aver mai fatto nulla per il tifoso dandogli la possibilità di aiutare la squadra pretende che noi non si fischi…
Una tettoia a mezzo e al coraggio di fare una cattedrale io proprio non lo capisco dovrebbe farci una statua a noi tifosi…
Dacci la curva che ci meritiamo !noi siamo tutti, 2.500 è il massimo…
Di questo passo ci danno il campo di Lazzeretto.Dato il livello con cui si gioca basta ed avanza.
è venuto a fare la vittima gli infortuni di ismajli anjorin fazzini puzzano di bruciato……..
Ma bruciato i che ? Secondo te tengono fuori giocatori apposta ? Ma non diciamo idiozie
Ora è vietato fischiare? È un diritto dei tifosi anche dopo lo schifo di martedì ci si aspettava non dico una vittoria scontata ma l’impegno la maglietta sudata e questo non è successo , tira fuori le scuse economiche e di chi è la colpa dei tifosi?
Probabilmente dopo decenni di letargo a Empoli i tifosi si sono svegliati.
Completamente d’accordo, dopo mesi senza vincere è normale fischiare, anche in una piazza tranquilla come la nostra. Torno a dire che oggi, contro un Cagliari molto molto modesto, non siamo mai riusciti a renderci veramente pericolosi, in uno scontro diretto dove si dovrebbe sputare sangue
Io il presidente generalmente lo stimo, ma oggi ha sbagliato tutto. La gente fischia perché è 4 mesi che non si vince una partita, ed in casa abbiamo vinto solo a novembre contro il Como: oggi, contro un Cagliari francamente imbarazzante, non siamo riusciti a fare più di 2 tiri in porta, è naturale che alla tifoseria girino le scatole. Capitolo coppa, nessuno qui pretendeva di vincerla, ma di onorare la competizione sì porca miseria; martedì abbiamo fatto una figura bruttissima davanti a tutta Italia per vedere uno scialbo e scontato pareggio oggi. È normale che ci si arrabbi un po’!
Purtroppo non ci ha mai amato anzi ci ha definiti in tanti modi, come dice lui ci sono province con vari problemi…
Ma si ricordi che solo qui poteva fare quello che ha fatto! Se dopo 35 anni non lo ha capito…
Fare lo Stadio era un dovere non un guadagno… Nessuno ha chiesto lo stadio da 20.000 travestito vogliamo una curva su misura no da 4.000 + 1.000 non farci questo non te lo perdoneremo mai…
Oggi ha vinto solo la maratona noi abbiamo dato sono senza voce a 50 anni…
E mi devo sentire dire perché abbiamo rischiato dovrebbe invece dire c’è li siamo meritati i fischi la prossima volta daremo di più anche per i tifosi…
No ha avuto il coraggio di accusarci aspettava solo quello…
Magari trova il modo di non fare lo stadio…
Cosa che non ha mai voluto fare per i tifosi ma per gli avversari strisciate…
Io oltre alla coppa volevo vincere anche lo scudetto!!! E poi se c’è uno che tifa per la fiorentina è lui!!!
Ho sempre criticato tutti lo sapete dal magazziniere al DS. Eppure … eppure non mi sentirete mai avanzare una critica al Capo.. neanche quando sbaglia
Invece dovresti
Io avrei già fischiato anche un mese fa
È tanto che dico di contestare….fischiare….farci sentire…ma non all’ultimo quando i giochi ormai son quasi fatti…ma prima.
Ma a Empoli va bene così…anche dopo l atalanta applausi come se si fosse vinto
Follia
Nessuno che dà una scrollata e si faccia sentire
Muah …va tutto bene così a quanto pare
nessuno critica il presidente a prescindere ma mi ricordo di giampaolo che con una signora squadra e salvo a gennaio fu silurato perche’ non vincemmo per 15 partite.questo continua a tenerlo nonostante l’encefalogramma piatto che ha la squadra da tante partite,che ti costava tentare con un nuovo mister?a me sembra proprio l’anno di martusciello…….
Caro Fabrizio, hai fatto il bene dell’Empoli, ok.
Ma adesso in questo calcio non ci puoi più stare, non ce la fai, girano troppi soldi.
Fai festa, dai retta…
Se fa festa lui fa festa anche l’Empoli
Ma stai zitta e goditi lo stipendio che prendi
Ancora con questa musica.
È stato così, fino ad ora, ma non raccontiamocela gnamo.
Ora non può più farcela purtroppo.
Le cose cambiano, prima tutti se ne fanno una ragione e meglio è.
Inoltre vorrei ricordare le sue simpaticissime uscite “con i vostri soldi non ci compro neanche i palloni” etc etc…
Io preferisco la C, a questo scempio.
Così magari un po’ di gente che un sapeva nemmeno ci fosse una squadra di calcio a Empoli, torna a scordarsene…
La c guardala te, io l’ho vista dai primi anni settanta contro Sangiovannese e Montevarchi e non la voglio più vedere
Ognuno è libero di fare con la su testa e si pensa tutti in maniera diversa. Fischiando ti scavi la fossa da solo? Può darsi. Ma d’altronde non vinci da 4 mesi e come fai a dare torto a uno che vuole fischiare?
E non parliamo di contestazione per favore perché a inizio gara la squadra è stata incitata eccome e i fischi sono venuti quasi tutti esclusivamente dalla maratona superiore.
I discorsi del vendere,altre piazze,ecc.ecc. non c’entrano nulla con la partita di oggi.
Stima enorme per il pre siden te ma a livello di comunicazione è a ZERO, meglio stare zitti che dire queste parole… ma poi a caldo! Io di andare in finale ci speravo, nessuno deve togliere i sogni ai tifosi ne con i fatti e nemmeno con le parole. FORZA EMPOLI RESTIAMO UNITI ANCORA NON È FINITA.
Volevo solo sentire dire oggi purtroppo è questo che possiamo dare ,i fischi sono meritati ,la prossima volta daremo di più anche per i tifosi…
Lo Stadio invece di dire “questo o nulla ” doveva cercare di capire che i tifosi vanno aiutati coi fatti , hai negato la curva per 35 anni e poi te ne esci vi regalo lo Stadio da 20.000 … Nessuno ti viene a chiedere l’elemosina si vuole rispetto,e farci rispettare non invasi da tutti!!!…
Solo qui potevi fare quello che hai fatto!
Come dici nelle altre province a Livorno,Pisa ,Lucca , Pistoia non lo avresti fatto…
Metti in vendita, disagiato
Sì, tanto poi la compri te
Totale mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e di chi crede ancora in questo Club… questo purtroppo è il vero volto.
tanto anche se vai in serie d avrai gli stessi spettatori di oggi avrai gli empolesi veri e non gli occasionali,se non hai i soldi per stare in a non ti iscrivere non è mica un fallimento,vedere 4 gol al castellani e 1 vittoria a novembre credo non convenga a nessuno,io ho piacere qualche volta di vincere senno’ che si viene a vedere !
Bella spocchia questo vittimismo
Se non fosse nel tuo interesse non lo faresti, sacrifici ben calcolati e retribuiti ,
sennò non ci staresti .
Dreni dalle casse e non metti…. da sempre ….stop
Attendiamo giro vittimismo programmato da parrucchieri e bar empolesi in settimana
I fischi,come gli applausi,fanno parte del lavoro di calciatore e vanno accettati.
Mi sembra che sulla civiltà della tifoseria empolese nessuno della rosa possa rammaricarsi oppure cambi pure squadra.
Pure a lecce oggi li hanno fischiati
Mi ha deluso …
Veramente..
Io credo alla salvezza!però mi sono stancato di sentir dire la solita zolfa…
Non ha mai fatto nulla per migliorare le condizioni del tifo e metterci dove si dovrebbe stare…
Secondo me non ha capito cosa è successo martedì?
Tutta Italia ci ha riso in faccia a lui come sempre non gliene frega ,ma per noi è una pugnalata al cuore forse non ha bene capito cosa significa fare il tifoso ,lui lo fa per interesse non ci arriverà mai …
Ecco perché gli chiedo col cuore in mano di non fare una cattedrale gigante ,vogliamo una casa accogliente che ci faccia sentire quel calore…
Essere invasi tutte le volte ci uccide .
Fare festa società con idee anni 90 fare le nozze con I fichi secchi spendere il meno possibile..ma oggi non è più possibile..prendere il prestito 10 raccattati e rotti non porta da nessuna parte..se non a fare il doppio salto a b c ..unità cosa da poter fare ora è una scossa alla squadra e ai tifosi è ESONERARE QUESTO CHE NON HA SAPUTO DARE UN GIOCO ALLA SQUADRA E PER I RISULTATI OTTENUTI MA STASERAAAA
Se bisogna applaudire a prescindere perché lucchese, Livorno, Siena, pistoiese sono fallite che ci si viene a fare a vedere allo stadio… Mi garberebbe sapere se c’è un suo dipendente che tutti i giorni arriva mezz’ora di ritardo a lavoro se non gli dice mai niente
dice che cambiano le sedute al castellani prima della fine del torneo,ci mettono le tazze del cesso,a pasqua omaggio dildo per signore e crema per l’emmoroidi per i maschietti.chiudiamo il prima possibile questa farsa!
Si vince l’ultima contro il Verona
In apnea.
Manca ossigeno.
Dopo lo scempio di Martedì… La non prestazione di oggi con forse 1/2 tiro in porta in 95 minuti…. E altre 15 partite senza vittorie… I fischi sono più che meritati presidente…. C’è un limite a tutto… Anche alle prese di CU.O!
Una sola parola caro presidente vergognosa la sua uscita stasera è vergognosa la prestazione della squadra , siamo più deboli delle altre squadre ? Andremo in serie B , può essere ma che sia con dignità e allora anche in quel caso ci saranno applausi ma così no caro presidente così mi sembra che si voglia voglia prendere per i fondelli l intelligenza dei tifosi quelli che vogliono il bene dell Empoli
Un’uscita veramente infelice. Mi auguro che il popolo empolese dimostri buon senso.
Dopo anni in cui gli abbiamo riconosciuto enormi meriti, dopo che non ho visto vincere una volta in casa (col Como lavoravo), dopo prezzi aumentati, non sono libero di fischiare io e chi come me vive l’Empoli dall’ 81? … Capisco i primi caldi, capisco sia il primo tifoso, ma oggi l’ha fatta fuori dal vaso.
Ricapitolando in questa stagione
Aumento degli abbonamenti >
record di 7000 abbonati
Acquisti zero. Tutti prestiti
16 partite senza vincere
E non dovremo avere il diritto di fischiare ?
Presunzione al Top.
Non sei abituato a sentirti criticare è
Esonera l allenatore dai retta almeno ti riprendi da un annata piena di sbagli
…e poi questo ricatto che pistoiese e Lucchese sono in C e in D e io non mi possa sdegnare se non vedo un gol in trenta partite ha da finire.
Pago. Tanto. Faccio l’operaio e ho tutto il diritto di manifestare malumore.
Se poi ci metti che abbiamo sostenuto 98 minuti e i fischi sono arrivati al triplice fischio dell’ arbitro, posso asserire tranquillamente che ho mantenuto anche una certa etica da tifoso.
C’è del disagio. In alto e non in basso.
Uno che rischia una doppia retrocessione (prima squadra e primavera) e dà la colpa a chi ha osato fischiare dopo che hai vinto una partita in casa e l’ultimo dei gol è di dicembre….. che devo dire? Mi fa pena!!!! Ma fanno più pena quelli che hanno applaudito fin’ora…. ormai la stagione è andata!!!!
mi ricordo del “disagiati mentali”a chiavari…..stessa squadra molle con un mister molle che rischio’ la serie c se non prendevano marino dopo la perla di muzzi!
Vorrei trovarli fuori a quattr’occhi…ma cosa pensavano che dovevamo vincere la coppa Italia? No dico ma questo è veramente di fori!!
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare?: guarda che se ci mettevamo il Ponsacco solo per l’immagine avrebbero corso 90 minuti e magari preso qualche ammonizione prendendone anche 5 ma in modo più dignitoso.
Ma dicci la verità e non ci prendere più in giro tantomeno con lo stadio!!!
Questa è la stessa stagione che facesti con Mart.scello…. stessa voglia di retrocedere e raccattare il paracadute… stesso disastro con la tifoseria, a forsa di far così la dimezzi anno dopo anno….
A 50 anni trovarsi senza voce ,e poi viene fuori con questa uscita…
Oltre tutto ok siamo un popolo di bubbolatori ma noi tifosi a Empoli ci andrebbe fatto una statua,abbiamo subito da tutti le peggio offese da tutta Italia con lo Stadio più brutto in Europa, e abbiamo fischiato solo dopo 16 partite più 1 di coppa ,ok la semifinale ma senza vincere in campo…
Mi sarei aspettato più dal Beatoamato parole , oggi i fischi sono meritati la prossima daremo di più anche per i tifosi…
Niente addirittura è colpa nostra…
Da parte mia pieno rispetto per quello che hai fatto e che fai….ma io non ho mai chiesto la serie A per forza…come per forza non ho chiesto acquisti fuori portata per il bilancio dell’Empoli ….io sono stato tifoso in serie c in serie b e in serie a non me ne frega nulla della categoria dove siamo ma voglio lottare…in serie b per la promozione in serie c per la promozione in serie a per salvarmi….e oggi tu dici che hanno lottato per me no…e allora como godo quando segnano fischio quando non mi garbano determinati atteggiamenti…come quelli che per battere una punizione un fallo laterale un calcio d’angolo ci vilesse ogni volta mezz’ora…senza intensità ne voglia di andare a prendere un obbiettivo unico per la nostra squadra….
Penso che il calcio sia uno spettacolo e come tutti i protagonisti sono soggetti ad applausi e fischi…
Che siamo una citta’ e un bacino di utenza da lega pro e che grazie a te siamo stati in serie b e serie a nessuno te lo ha mai negato anzi ti abbiamo sempre ringraziato per questo…
Ma altrettanto sappiamo che i conti devono tornare…come e’ giusto che sia e allora vai davanti alle telecamere e non te la prendere con i tifosi….ma fai auntocritica e dici che in societa’ avete sbagliato totalmente sia il mercato di gennaio sia la comunicazione degli infortuni e gestione giocatori….
Credimi avresti fatto piu’ bella figura….che prendertela con chi tre giorni fa ha fatto una coreografia stellare
Purtroppo tutto programmato dalla dirigenza fin da luglio….
Preso un allenatore che cercava riscatto che nessuno avrebbe preso in A e quindi gli va bene pure figuracce purché allenare.
Ha cercato di vendere il “vendibile” ma purtroppo nn c’è riuscito, secondo me “spaccando” il gruppo e mettendo fuori rosa alcuni giocatori con la scusa degli infortuni!!!
Come al solito 2 gg prima della storica semifinale di CI ci ha rovinato tutto dichiarando che la partita nn contava niente.
E ora ai primi fischi (li aspettava in gloria) da colpa ai tifosi con motivazioni senza senso
Oggi avevo deciso di starmene nel campo a potare gli olivi per rilassarmi ovvero per non inkazzarmi ma invece son deluso abbestia
Uscita infelice questa del presidente.Io non ho fischiato perche’ lo faccio solo quando vedo bighelloni in campo alla Leonardo Rossi,per capirsi.Per me si sono impegnati.Il fatto e’ che siamo scarsi e dagli infortunati al massimo puoi riavere Anjorin e basta visto che Ismajli ha le chee.Pero’ con i risultati imbarazzanti degli ultimi quattro mesi comprendo chi si e’ rotto le scatole.Oggettivamente i fischi se li sarebbero presi da ogni parte del mondo.Che poi un po’ di fischi non hanno mai ammazzato nessuno,via.
Pessima uscita del Corsi.
Scusa se c’è un po’ di malcontento per il motivo di aver collezionato 5 punti su 48 disponibili, per il motivo che aspettiamo un gol in casa da gennaio, per il motivo che in uno degli ultimi spareggi per giocarti la salvezza hai costruito poco o nulla per vincere e ogni tifoso ha la sensazione che anche se giocassi due giorni di fila non segneresti mai.
Purtroppo oggi il Presidente ,sempre rispettato direi da tutti,ha pisciato fuori dal vaso…non è che se sei il proprietario dell’azienda Empoli FC non devi rispondere del tuo operato,hai dei doveri e degli obblighi verso chi concorre in varie forme a sostenere l’azienda,non ultima la tifoseria…perciò mi è sembrato retrogrado,, ai tempi del Bini
Ancora non si è capito che si vuole andare in B ?????
Se dopo 4 mesi è 16 partite dove non si vince non si manda via l allenatore (che poi è quello che ha meno colpe ) vuol dire che si è tutti rassegnati e si risparmia
Zero acquisti a gennaio
La squadra non segna manco a sbagliare
Siamo la
Barzelletta d Europa mai visto una squadra non vincere da 16 partite e non far nulla
Il brutto e’ che secondo me potrebbe essere che c è qualcosa di più serio che nessuno ha capito i che ha il coraggio di dire
Secondo me la società è al limite del fallimento
Caro presidente, premetto che ti sarò sempre debitore per quello che hai fatto e stai facendo per Empoli e l’Empoli, ma questa volta hai pisciato fuori dal vaso se stavi zitto era meglio.
Io da tifoso che pago l’abbonamento da 19anni ho tutto il sacrosanto diritto di fischiare ( non di bruciare le macchine, come avrebbero fatto da altre parti da due mesi) una squadra, ma sopratutto una società, che da 16 partite sta mandando la mia squadra del cuore al massacro sportivo, una squadra che ha una valanga di problemi di infortuni da prima di Gennaio e proprio a Gennaio ha preso il fantasista Signor Nessuno, raccontando la barzelletta che gli infortunati sarebbero rientrato. Da fine gennaio sono passati più di due mesi e gli infortunati persistono costringendo un allenatore di mandare in campo una squadra sgangherata. Nonostante questo, nonostante figure indegne ( nessuno pretende di vincere tutte le partite, ma di vedere la maglia sudata sempre lo pretendo) i tifosi tutti hanno sempre sostenuto la squadra. Caro presidente se fischio la squadra e la società dopo 16 partite senza vittorie e solo 5 goal fatti in casa NE HO IL SACROSANTO DIRITTO.
Vai Rino manchi solo tu. Dai ce l’hai puoi fare

I giocatori non riscuotono lo stipendio da 4 mesi.
Gli infortuni sono tutti “diplomatici”, salvo i crociati ovviamente.
Gioca chi è in prestito e viene pagato dalle società di appartenenza.
Giocano “sempre” Cacace e Marianucci che devono essere venduti.
L’Intervento di oggi del pres mi ricorda un’altra ipocrisia… quella di quando il bell’uguaglione disse in sala stampa: “I fischi erano per il Genoa che si difendeva…”
I giocatori riscuotono, sopratutto in serie A. Ci sono degli adempimenti trimestrali da adempiere. Se non riscuotessero avresti dei punti di penalizzazione
Esatto…ogni tre mesi controlli e punti di penalizzazione a chi non paga… quindi siamo ok
Sono Cose che se fossero Giornalisti , dovrebbero dire loro , ed invece sono “ proni” a non dare fastidio alla Family , a non fare domande imbarazzanti al DS ed all Allenatore …..invece di fare ciò che dovrebbero L assecondano silenziosi la strada tracciata .
L unica domanda vera la fece un vero giornalista ,
Franco Ordine a D Aversa su Ismajli post Coppa Italia su Italia 1 ….
“Questa domanda la devi fare ai dottori” no questa domanda la faccio alla donna delle pulizie del Cerofolini. Quando ho sentito la risposta mi sono scese le palle
Una sequenza di chiacchiere da bar una più infondata dell’altra…
Codeste son chiacchere.Gli stipendi ed i contributi dei calciatori oltre una certa scadenza devono essere pagati per forza altrimenti partono penalizzazioni e la cosa diventa pubblica.Non siamo piu’ negli anni ’80.
Io spero che segnalano il tuo commento stai dicendo cose gravi .
Non è corretto
Stadio a misura nostra.idee chiare .giusta intraprendenza.hai rotto il cazzo con la. Storia del miracolo.meglio in c ma con cattiveria.con fame.e poi levate quella specie di inno che è un condensato della mentalità di merda che c’è.
Grazie per tutto ma valuterei davvero un cambio di proprietà.
Stadio a misura nostra.idee chiare .giusta intraprendenza.hai rotto il c..con la. Storia del miracolo.meglio in c ma con cattiveria.con fame,e poi levate quella specie di inno che è un condensato della mentalità di m…a che c’è. Ridicolo.
Grazie per tutto ma valuterei davvero un cambio di proprietà.
E sette mesi che un lascia interviste post partita,lo fa oggi contro i tifosi…
Oggi mi sono ricascati i coglioni,ci avevo messo un sacco a rimetterli a posto
MAREMMA IMPESTATA…
Io ci credo più di lui alla salvezza…
Fino alla fine
Il presidente avra’ le sue colpe ma se ti si infortuna 11 giocatori in una piazza come la nostra e’ difficile salvarsi ma non impossibile in quanto siamo ancora in corsa. Va detto che con la squadra al completo non avremmo avuto grossi problemi a salvarci nonostante avesse speso 0 euro in acquisti. Certamente gli acquisti avevano dei rischi in quanto molti erano fragili e purtroppo si e’ visto. L’ impegno oggi c’e’ stato ma tecnicamente adesso siamo questi….! Se rientra qualcun altro ce le giochiamo e ancora non siamo spacciati
Sono d’accordo, ancora non siamo completamente spacciati. Comunque questi tifosi sono i migliori del mondo e non è vero che non si poteva prendere un altro giocatore in prestito fino a giugno.
Ultima volta sette mesi fa per dire che si aspettava dal mercato 16 milioni di incassi invece di 10,5…poi oggi
Le parole del Pres. amareggiano, dare la colpa ai fischi dei tifosi quando gli errori sono alla luce del sole, rendono ancora più amara questa stagione…. mai un fischio in 16 gare senza vittoria, 1 vittoria in casa, 5 soli gol in casa (record negativo per la A) e l’ultimo a dicembre….. atteggiamento del Cor.si da disagiato mentale….. poteva francamente dire “capisco il disappunto dei tifosi, anch’io non sono contento, mi assumo le mie responsabilità, ma ora bisogna stare tutti uniti” …. avrei preferito….
Bastava..
Pienamente d’accordo con riccardo
Presidente non c’è niente di sbagliato in quello che dici. Tanto di cappello per tutti questi anni.
Però 16 partite 4 punti. Oggi partita determinante per riagganciare il Lecce e giocarsela alla pari fino in fondo…e poi vediamo un Cagliari che aveva paura di perdere e si sarebbe accontentato del pari, ed un Empoli che non fa nemmeno un tiro in porta. L’unica nota positiva è quella di non aver subito gol dopo non so quante partite. Ma ripeto, abbiamo fatto il gioco del Cagliari che è stato ben felice del punto preso a Empoli. Ma quando arriveranno i tre punti? Facciamo i conti…a Napoli non penso proprio, in casa con il Venezia, senza tirare in porta potrà arrivare un pari, a Firenze D’Aversa dirà che incontreremo la squadra del momento e non penso di poter prendere tre punti. Lazio e Parma, se va bene un punto con il Parma. Poi a Monza già retrocesso potrebbe arrivare la prima vittoria del 2025 ma solo se ci fanno tirare in porta scansandosi. Poi Verona già salvo in casa, stesso discorso che per Monza… però ad oggi dipendiamo dai risultati degli altri! Bisogna darsi una svegliata e iniziare a tirare in porta.
Il pres dice cose condivisibili però deve capire che una squadra che non vince da 4 mesi può anche prendersi dei fischi ed è giusto così
Presidente facile adesso parlare così, i tifosi pagano il


Biglietto e se lo spettacolo offerto è indecente e giusto che fischino ..Fabrizio corsi che frequentava la curva più bella e appassionata di Italia, la Curva Fiesole con il bandierione più grande, ormai rispolveriamo le nostre sciarpe e bandiere viola che avevamo messo in soffitta ! Prossimo anno tutti al Franchi ! Empolesi viola tutti insieme,FORZA FIORENTINA, TREMATE TREMATE LE NANE SON TORNATE!! FORZA VIOLA!!
Ingrato .. Pussa via… Empoli è solo azzurra vai via ….vai a commentare nei siti viola tanto per loro sarai sempre un campagnolo
E io rinascerò , viola a primavera , oppure diverrò, gabbiano da scogliera…
Certo venire qui a fare questi commenti vuol dire che la tua squadra di soddisfazioni te ne dà davvero poche, nonostante le decine di milioni spesi da Commisso. Pensa al tuo oricello, và.
orticello
Ma che siamo una città da serie C qualcuno se lo ricorda? No perché è così. Se siamo in serie A è un miracolo. È come se la Juve vincesse per 10 anni di fila campionato, coppa dai campioni e coppa Italia. Ma che squadra pensate di tifare l’Inter, il Napoli?
Ricordaglielo se dovesse fare la cattedrale anche al tuo capo mi raccomando…
Fenomeno da tastiera…
E lo stadio mascherato da 20.000
Parole sante filippo
Io sarei contentissimo di arrivare all’ultima partita e non avere la matematica certezza di essere retrocesso. Sarebbe una grande vittoria. Vorrebbe dire che ce la siamo giocata fino in fondo. Se la gente pensa di salvarsi in serie A con una giornata di anticipo che cambi squadra.
Doveva farsi vivo a gennaio/febbraio per giustificare il non mercato e per compattare l’ambiente.
E’ andato ai microfoni oggi per criticare i tifosi e questo non mi è piaciuto.
Una bella banda di occasionali della promozione con il fuggitivo questo siete. Dispiace retrocedere, ma sarà consolante non sentire più nessuno di voi l’anno prossimo.
Cosa ha scritto qualcuno? Meglio in C che con questa proprietà? Si come no

in serie C non andreste nemmeno a leggere il risultato della partita.
Comunque a 25km c’è una squadra un pò perdente, ma ricca, chic, ambiziosa e trandy spero vivamente che catturarà la vostra attenzione. Se la cattura già dalla prossima settimana è anche meglio.
Ma vedi da tifoso che paga l’abbonamento o il biglietto è un mio diritto fischiare se la squadra non fa quello che deve fare cioè giocare con impegno poi se perde pace , ma già da la partita in coppa Italia sé fatto ridere si sperava che con il Cagliari ci sarebbe stato un impegno al 100% invece ancora peggio , il mercato da fare ridere tutti prestiti situazione infortuni ecc , e io tifoso mi devo sentir dire che non devo fischiare perché ti ho fatto vedere la serie A per tot anni?
Ma via caro castellaninonsitocca o sei uno zerbiniano o sei un dipendente della società.
Della serie retrocediamo in silenzio perché è già grassa essere in A .. forse si è dimenticato che per venire a vederla si paga non è che c’è la regali
Manca ossigeno alla testa e nel portafoglio.
Nonostante la gratitudine e la stima non posso esimermi da dire che sono parole fuori luogo. Ogni tifoso ha il diritto di fischiare. Ieri è stata una partita condotta male ed era decisiva. Io seguo l’Empoli da 42 anni nel bene e nel male ma non sono un robot o spettatore sono un tifoso ed ho il diritto di criticare. Capito presidente?
Io penso che nonostante abbia speso 0 ha costruito una rosa molto buona .
La gestione degli infortuni è stata sbagliata…ragazzi oggi mancavano 6 titolari .. all’andata al completo li abbiamo macinati
Le assenze di Anjorin ( il migliore che abbiamo in rosa ) ismaili , giasi, maleh , fazzini , pellegri stiamo parlando di 6 titolarissimi avremmo raccontato un altra storia .
Loro devo far giocare Anjorin e ismaili ad ogni costo solo così potremmo avere qualche speranza…Io ci credo
Possiamo fare un riepilogo? Abbiamo letto tutte le interviste di ieri, no?
Il Pres ci crede nella salvezza
L’allenatore ci crede
I giocatori ci credono
Gli unici siamo noi. O che un si potrebbe ave’ torto noi? Chiedo.
Sono quasi contento che ci siano stati i fischi così la smettiamo di dire che Empoli è un isola felice. I nostri tifosi sono ne più ne meno come gli altri, con l’aggravante rispetto alle altre piazze che molti poi si consolano la sera con l’altra squadra più blasonata per cui tifano o simpatizzano ed infatti non c’è altra tifoseria con cui abbiamo rapporti normali se non con il Parma. Non è vero che se paghi il biglietto poi hai diritto a fischiare. Se il teatro non ti piace stai a casa ma non vai a fischiare gli attori. Alla fine poi sarà giusto criticare ma adesso contestare non porta comunque a nulla di positivo e qualcuno avrà il rimorso dei fischi di ieri quando si ricorderanno gli anni della serie A.
Ogni tanto ci vogliono i fischi invece questi prendono stipendi a 7 cifre ,noi neache in tutta la nostra vita per molti vediamo i soldi che prendono in 1 anno…
Oltre tutto noi paghiamo…
E vedere neache uno schema su punizione o su angolo ,che persino negli Amatori si vedono…
No lecchino e ruffiano non mi avrete mai …
La peggior razza umana…
A teatro però gli attori si impegnano e fanno la loro parte , nel nostro caso ci sta’ di non vincere ma per lo meno ci devi provare , il tuo paragone è sbagliatissimo , e poi basta con la storiella che cia fatto vedere la serie A .
stare in serie a come gli anni di spalletti baldini sarri giampaolo ok gli anni come questo e martufello no,preferisco un onesta b dove per la piazza se vai ai play off per lo meno ti diverti di piu e sogni di piu’.per la nostra realta’ sono troppi 2 anni in a figuriamoci 4……
Allora mi sa che a teatro o ad un’opera lirica non ci sei mai andato…
ormai da mesi hai gli infortunati ma continui a giocare imperterrito e convinto sempre in maniere identica , 16 giornate con 4 punti , non hai un piano B che non sia Cacace Trequartista adattato
quando hai comunque alternative per fare altro
cambi di modulo mai , ieri sei andato dietro a Nicola con i cambi non li hai fatti tu per cercare di vincerla
sempre meno partite sempre meno punti e poi siamo certi che batteremo in Venezia e che sia Lecce che Parma faranno ancora solo 5/6 punti quando noi non siamo in grado di cambiare mai un atteggiamento monofase ?
ieri avrei accettato il pareggio serenamente se avessi visto la convinzione di cercare di vincerla la gara e non di cercare di non perderla accontentandosi del bordino
ieri avevamo centrocampo e difesa che erano in stato di grazia e dovevamo osare con 2 punte dall inizio del 2t e non ha avuto coraggio di farlo , la squadra lo sente e si adegua.
Te chi avresti messo al posto di Cacace trequartista? Fammi capire.
Te le 2 punte le hai sempre in campo.
Poi Esposito essendo di movimento va sempre a cercare il pallone più dietro.
Probabilmente per caratteristiche oppure perchè vede che sennò con la qualità che abbiamo non arriverebbe un pallone in area.
Ecco forse questa sarebbe l’unica cosa da poter variare. Un pò più avanti.
Ma poi questi siamo.
cambierei da Massy ne ‘ il Giustificatore della Retrocessione’….
mi sembra piu’ adeguato
ma te 3 partita fa mi meleggiavi per la mia poca fiducia, ero il negativo del portale, dopo 3 partite allora hai girato faccia ed è tutta colpa del tecnico. Forse ci avevi visto male te, non io
Continui a pensare che tu abbia ragione te…..con il tuo modo di pensare
Mah ….
Se qualcuno deve chiedere scusa è Lei e la società. Non i tifosi Empolesi.
Abbiamo sempre sostenuto la squadra e anche ieri fino al 95. La sosterremo anche nelle prossime gare ma è nostra libertà criticare o fischiare.
Se non ha più voglia di gestire la squadra non dia colpa ai tifosi ma si faccia una domanda.
Hai voglia di fare scuole del tifo ,se poi chi è a capo di tutto odia i suoi tifosi…
Altro che 18.600….
Avesse detto ” Fischiate me non i giocatori, adesso bisogna stare più uniti che mai!” invece no ha voluto fare il permaloso.
Ma che lo scoprite ora il presid.ente? O un è sempre stato così? I tifosi hanno applaudito la squadra anche dopo uno 0-5 con l’Atalanta…..
Permaloso, superbo, furbo, tutto quello che volete: ma sa come ci si muove in Serie A, sa come ci si salva, sa come gestire situazioni come queste.
Ma purtroppo non sa comunicare e questo difetto lo trasmette a società allenatore e giocatori.
….come invecchia male!
Commento avendo letto pochissimi messaggi, sono tantissimi!
L’intervento di per sè sarebbe anche condivisibile nel contenuto, il fatto è che non può essere uno sfogo solo per i fischi (tra l’altro di una parte dello stadio, non tutto) ma per tutto il malessere nei suoi confronti di una parte della tifoseria nei suoi confronti che ha percepito e lui a pensarla buonista ha cercato di intervenire a caldo e un pò di impulso per proteggere la squadra/allenatore e quindi spostare l’attenzione su di sè e cercare di non far “sbracare” l’ambiente intorno alla squadra.
A pensarla realista credo che è consapevole che la retrocessione se ci deve essere deve essere il più dolce possibile per non perdere il valore dei giocatori in vista delle tante cessioni estive e quindi deve proteggere anche la loro professionalità.
A pensarla in modo cattivo ci sono i commenti dei tanti che sicuramente mi hanno preceduto.
Comunque sia ha sbagliato tempi nei nostri confronti, perchè se è vero che ieri ed in quasi tutte le partite l’impegno non sia mancato, va detto che dopo mesi di silenzio verso i tifosi (almeno nel post mercato e dopo lo 0-5 con l’Atalanta) non poteva scegliere timing peggiore per comunicare di stare uniti, mesi nei quali nel silenzio quasi assordante si sono moltiplicate le voci vere e verosimili di difficoltà finanziarie, del non poter fare investimenti, sul discorso stadio e su alcuni infortuni strani di alcuni giocatori che guarda caso hanno problemi contrattuali.
Se aveva deciso di stare in silenzio non è giusto venire ieri a fare la ramanzina all’ambiente, perchè in quell’ambiente c’erano tanti (compreso il sottoscritto) che ieri non ha fischiato ed hanno fatto anche un sonoro applauso e cori, di incoraggiamento non certo di approvazione e che in realtà sanno come fare senza i suoi suggerimenti.
Va detto un altra cosa, a memoria non ricordo contestazioni se non per il vice di Spalletti in Nazionale nell’annata 1998-99 che si concluse con uno sciopero assordante del tifo nel girone di ritorno e qualche sfogo nel post retrocssione con Martufello. I fischi al castellani non ci sono mai stati neanche quando retrocedemmo dopo la sciagurata Ancona nel 2024. Addirittura quando retrocedemmo a San Siro ci prendemmo gli applausi dell’Inter, stessa cosa nell anno in cui retrocedemmo in casa con L’inter per un nefasto 2-3 all’ultima giornata. Il presidente a cui da parte mia si deve fare una statua ha voluto prendere a pretesto dei fischi per far attirare l’attenzione verso di se, ma non deve dimenticare che i tifosi veri lo hanno sempre rispettato!
l’anno di Ancona era il solito di Empoli inter 2-3… era la partita successiva me lo ricordo c’ero, anche se avevo 11 anni
Giusto, la memoria fa brutti scherzi. Se vincevamo ad Ancona non c’era bisogno di fare i miracoli con L’inter
come sempre leggo tante stronzate , Intanto con i pregi e tanti difetti dovesse lasciare il Presidente Corsi sarebbe la fine del calcio ad Empoli, potremmo solo auspicarci che trovi dei “soci” interessati e comunque lui resti al “timone”, riguardo a ieri sono stato il primo a criticarlo e ritenere che certe dichiarazioni verso i fischi siano state irriverenti e fuori luogo come un’enorme caduta di stile andare a tirare in ballo altre società Toscane , del resto questa situazione è figlia di una serie di errori societari di mercato e di valutazioni…riguardo l’allenatore visto che qualcuno chiede la testa di D’Aversa vorrei sentire chi vorrebbero al suo posto e sopratutto su la base di cosa, se si sbagliano goal già fatti non è certo colpa dell’allenatore , quello stesso allenatore che nella prima parte del campionato aveva fatto inneggiare qualche ” babbeo” che volevano l’Europa …adesso quei fenomeni magari sono i soliti che vorrebbero il cambio..chissà poi con chi, …D’aversa non è un fenomeno e probabilmente non vincerà mai uno scudetto ma state sereni ne abbiamo visti di molto peggio…i giocatori sono questi molti non adatti per la Aqualche giovane non ancora maturo e poca qualità in generale , ma con la rosa al completo di sicuro qualche punto in più vedendo anche le altre lo avremmo avuto di sicuro, poi se ovviamente prendi 4/5 giocatori rduci da infortuni e comunque recidivi che da anni non fanno una stagione intera e da tre quarti del campionato rimanis enza nemmeno un cambio e con ragazzini della primavera e nonostante tutto sapendo la criticità a gennaio non prendi nessuno …normale che alla lunga i risultati siano questi..così come il disperzzo della piazza e i FISCHI più che giustificati …ma non per i giocatori ma per una politica e gestione societari che quest’anno non ne ha indovinate una ..e che retrocederà con la prima squadra e con la primavera …quindi caro presidentino prenditi i fischi e medita su gli errori…e magari sii anche onesto e la prox volta che fai una conferenza stampa chiedi scusa al pubblico e alle società che hai menzionato…
A tutti quelli che fischiano il
Presi- dente andrebbero portati dal commercialista dell’ Empoli e spiegato i conti e magari piano piano ci arriverebbero a capire la situazione economico societaria e i miracoli che la famiglia Cor.i fa per tenere in piedi sta baracca in serie A..in più quando scrivete di dover vendere fate i nomi dei papabili acquirenti altrim è solo fuffa .
Forza preside- nte sei un grande , uno tra i più capaci in Italia ..
Onestamente qui ragazzi si parla di un pò di fischi venuti appena l’arbitro ha fischiato e mai durante la partita, con anzi un buon sostegno, segno che tutti remavamo verso lo stesso obiettivo e cioè di riuscire a raccattare un gollonzo che ci permettesse di alimentare concretamente la speranza.
Non esageriamo, ci sono stati appunto anche cori ed applausi di incitamento, fischi si, ma contestazione proprio zero.
Di contestazioni in realtà ci sono state oltre a quelle che citi tu Empoli club Florida e pure di fischi anche più fragorosi rispetto a ieri. Dell’annata prima di Sarri ci ricordiamo dello spareggio emozionante con il Vicenza, ma poco come ci eravamo arrivati…non sò se ti ricordi il coro: “bisogna vincere…il pareggino non basta più…”
Resta il fatto che mi dà fastidio che anche a livello mediatico sia stata data “enfasi” sui fischi e le parole del pre.si.de.nte quasi facendoci passare per ingrati e impazienti.
Resto dell’idea che i sentimenti e le reazioni non sempre si possono filtrare e quindi ci sta di fischiare dopo 4 mesi senza vittorie, ma dopo un pareggio ieri ed una prestazione non certo indegna abbiamo anche noi dato pretesto al pr.e.s…..te, giocatori e mister di fare dichiarazioni di un certo tipo, fosse successo come normale dopo l’Atalanta nessuno di loro avrebbe detto nulla, si sono abituati troppo bene forse.
Sono d’accordo con te che sia tra i piu capaci e il piu competente di tutti…senza ombra di dubbio…che tanti avrebbero fatto carte false x avere uno come lui alla guida e si puo’ altro che ringraziare, ma quando piscia fuori dai i vaso…piscia fori da i vaso E va detto.
Noi si pole altro che ringraziare ripeto…ma anche lui a noi…perche’ abbiamo sempre appoggiato e avvallato tutte le sue scelte….e dato modo di lavorare serenamente a tutto l’ambiente…giocatori e societa’. Eglie’ cosi gente
Per Dippe
Io sostengo sempre la mia idea, te sempre la tua.
Se non ci offendiamo (e per ora non è mai successo) per me non ci sono problemi.
Te dici A, io dico B e si va avanti. Io penso di avere ragione, te pensi altrettanto.
Quando c’è l occasione buona per diffamare,con relativa offesa,qui in questo sito certi “personaggi” inqualificabili,ci vanno a nozze. Hanno anche la fortuna,che qualcuno della società non gli abbia mai querelati,gli sarebbe passata la voglia di fare i leoni da computer. Le critiche ci possano stare,ma le mistificazioni per il gusto personale rancoroso assolutamente no.
Va bè se la metti così io qui un basterebbe un libro ,e a me un mi è mai venuto nulla in tasca …
Ti garantisco che di offese prese ne ho prese più io di chiunque…