Finisce 1-1 il posticipo domenicale della Serie B. Alle 12.30 scendono in campo all’Olimpico di Torino i granata e il Siena. Torino in vantaggio al 13′ del primo tempo con De Vezze. Pareggio senese al 41′ della ripresa con Brienza, addirittura in dieci uomini dopo l’espulsione per proteste di Larrondo, espulso dal campo per eccessive proteste nei confronti del direttore di gara al minuto 38′ della ripresa.
E proprio in occasione del pari senese, magistrale punizione di Brienza, anche il Torino è rimasto in dieci per l’espulsione dell’ex empolese Pratali (doppio cartellino giallo).
Gara spigolosa e nervosa, con molti ammoniti: giallo anche per Rivalta (Torino), Terzi, Bolzoni e Vergassola (Siena).
F. L.
Per lo staff, la nuova veste grafica e`orrenda. Ma cosa avete fatto??????????
Incredibile……stasera stavo guardando la classifica e mi sono accorto che il VICENZA,NONOSTANTE UNA PARTITA DA RECUPERARE HA 25 PUNTI COME NOI….MA LA COSA PIU’ INCREDIBILE…….E’ CHE HA PERSO BEN 8 PARTITE….Quindi ragazzi mettiamoci il cuore in pace se dopo la lunga imbattibila’ abbiamo perso 3 partite di fila……Adesso non è tanto importante se qualche volta perderemo,ma è importante cominciare un bel filotto,non tanto di belle prestazioni per forza,ma di vittorie!
Sai raff che io non mi ricordo gia piu’ come era la vecchia grafica 🙂
Io me la ricordo bene e questa nuova è meglio.
Nella vecchia grafica c’era tanta più confusione.