Alcune squadre stanno già pensando a come programmare la prossima stagione e tra queste ci sarebbe il Pisa in Serie B che a giugno potrebbe perdere il proprio allenatore Alberto Aquilani, attratto da altri lidi in categoria superiore. Secondo alcuni siti specializzati, la società neroazzurra non vuole farsi trovare impreparata e avrebbe messo nel mirino l’ex tecnico azzurro, Paolo Zanetti. Per l’allenatore di Valdagno potrebbe essere una buona opportunità ripartire dalla B in una piazza ambiziosa come quella pisana.

In questa stagione Zanetti è stato esonerato a settembre dopo la pesante sconfitta con la Roma rimpiazzato da Andreazzoli ed è sotto contratto con la società azzurra fino al 2025, quindi è necessario prima un accordo con l’Empoli per liberarsi e accettare qualsiasi altra proposta.

Articolo precedentePasqua in pediatria per gli azzurri
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Torino; promo per gli abbonati

6 Commenti

  1. Evidentemente Aquilani sta facendo un buon lavoro a Pisa, visto che come dice l’articolo è “attratto” dalla categoria superiore. Io dico che se non stanno attenti, son si vicini ai play off (11esimo posto attuale), ma non troppo distanti dai play out! Che poi non si capisce bene.. Anch’io sono attratto dalla Bellucci, bisogna vedere se lei è attratta da me!!!

  2. Non credo che Zanetti con un contratto da incassare di un milione o giù di lì vada in B a prendere meno della metà. Se rientra in gioco rinunciando ai soldi dell empoli lo farà x una squadra di serie A.

  3. Aquilani mi pare che stia facendo malino a Pisa, tutti gli anni spendono per fare il salto di categoria e non ci riescono, visto che la proprietà è facoltosa potrebbe essere un buon posto per Zanetti

  4. La faccia di Zanetti in questa foto dev’essere quando gli hanno detto che Aquilani è attratto da una categoria superiore. È una barzelletta e fa molto ridere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here