La statistica non è certo di quelle che fanno piacere ma il dato è sicuramente curioso e non puo’ non essere evidenziato. Che il momento dell’Empoli in fase di finalizzazione sia difficile prmai è chiaro a tutti, come a tutti è chiaro che l’attacco azzurro è il peggiore del campionato italiano con i soli due gol messe a segno fin qui. Quello che forse tutti non sanno è che anche guardando a tutti i massimi campionati nazionali europei nessuno ha segnato poco come gli azzurri. Anzi per precisazione c’è da dire che c’è un club di Bundeslinga, L’Amburgo, che ha segnato due gol come noi.
Un dato fine a se stesso, pero’ un qualcosa in più che possa far si che davvero il momento sia passeggero e la palla (da chiunque) possa tornare a finire in fondo al sacco già dalla prossima partita interna con il Chievo.
Forza Empoli , sempre !!!
Mah !!! Non tirano in porta neanche se gliela mettono sui piedi!!!
Bucare Soreentino
Bucare sorrentino
Bucare Sorrentino
Bucare Sorrentino
Bucare Sorrentino
a tutte le interviste fatte sia ai giocatori che all’allenatore ed ora al presidente, leggo una cosa principalmente, un unità di intenti a dire che meglio di così non possiamo fare, quindi noi a quanto pare stiamo perdendo tempo e discorsi, questi vanno avanti con le sue idee. Altra cosa, ci vogliono far credere che quando siamo rimasti in undici e loro in dieci, ci hanno chiuso tutti i varchi per fare il nostro gioco, lo sa anche un bambino che in dieci si deve fare questo tipo di gioco, sta all’altra squadra cambiare tattica per far si che si aprivano i varchi. Io sono ancora del parere che ci hanno preso per le mele fin dall’inizio, loro vogliono concludere l’anno spendendo meno possibile e poi si ripartirà o in b o in a, con nuova dirigenza e nuovo allenatore e giocatori, quindi di quello che succede in questo campionato, mi sa che gliene frega il giusto, spero di sbagliarmi, ma la vedo così.