Emozioni nel primo posticipo di questa terzultima giornata di serie B. Al “Manuzzi” erano di fronte Cesene e Parma, una gara giocata in una cornice di pubblico da serie A ma per la massima serie A erano soltanto i ducali a vivere il match con i romagnoli in campo per cercare punti preziosi per la salvezza.
In rimonta l’ha portata a casa proprio la squadre locale. Il bel primo tempo si era chiuso a reti bianche ma nella ripresa, dopo 11 minuti il Parma aveva trovato il vantaggio con Ceravolo. Un palo di Insigne al 80′ poteva chiudere il match ma Moncini (entrato dalla panchina) sposta gli equilibri con una doppietta. Il primo gol arriva di controbalzo al minuto 86′, il secondo arriva addirittura al 50′ del secondo tempo andando a riprende una palla messa in mezzo da Vita.
Tre punti pesanti per i bianconeri che adesso sono a +4 dal playout, mentre è forse più pesante la sconfitta del Parma che perde a vantaggio del Frosinone quel secondo posto che voleva dire promozione diretta.
Obbiettivamente il secondo posto sarebbe giusto che se lo contendessero Frosinone e Palermo che hanno fatto tutto l’anno un campionato di vertice…
Mi dispiace x gli amici di Parma, ma ideale sarebbe che venissero promosse Frosinone e Cittadella e retrocesso il Chievo. Sarebbe più facile salvarsi il prossimo anno…
Se lo dici te
Bella soddisfazione!
concordo
Mezzo suicidio Parma. Era anche in superiorità numerica….
Questo ci fa ‘ capire cosa ha fatto Aurelio è la squadra. Un campionato superbo , in B puoi perdere ovunque .
….da notare: l’Empoli da Cesena è uscito con una sofferta vittoria. Frosinone e Parma invece ci hanno lasciato le penne entrambe…..
Concordo con Dippe…ennesima dimostrazione di come in B tutti possano perdere con tutti…
Che goduria vedelli tutti a scuttellassi senza rischià nulla………!!!
Il ragazzo che ha segnato,Moncini,è lo stesso che ci marco’ sia all’andata che al ritorno.Molto interessante anche perché giovane.Da seguire con attenzione.
Empolie PArma alè sempre…
Moncini è veramente interessante: Lo metto d’ufficio nel mio personale block-notes insieme a Montalto della Ternana.
Tanto lo dissi a venezia che con quel buc..olo in panchina quelle simpaticissime personcine gemellati coi piri piri della provincia di femminamorta andavano in serie A….. Cosi almeno vanno a giocare a Trieste
…l’ideale sarebbe retrocedesse chi dico io…..e sto incrociando le dita…..
Udinese?
…molto, molto più a sud
Sarebbe bello!
Lazio e ( Napoli, se non regala…)