fonte tmw.com:

 

tonelli_empoli_serie_b_gettyIn casa Palermo tiene banco il caso Ezequiel Munoz, difensore argentino in scadenza di contratto che potrebbe lasciare la sicilia già a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky il club rosanero avrebbe individuato il giusto sostituto: si tratta di Lorenzo Tonelli difensore goleador classe ’90 dell’Empoli.

 

NOTA DI PE: C’è onestamente poco da dire se non l’essere felici del fatto che il nome di Lorenzo sia comunque d’interesse. Per il resto parliamo, almeno al momento, di puro fantacalcio. Il giocatore non si muoverà assolutamente nella sessione invernale di marcato ma crediamo di poterci permettere di dire che anche a giugno, almeno per il Palermo, questo resterà soltanto un sogno che noi ben volentieri gli facciamo cullare ammesso che la notizia (non abbiamo contattato nessun collega di Palermo al momento) abbia un fondo di veridicità.

Articolo precedentePianetaEmpoliTV su Antenna5 per le feste: il film dell'anno 2014 con tutti i gol azzurri
Articolo successivoTV | La cena Azzurra di fine anno a Spicchio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Ho sentito nel tg regionale siciliano che il Palermo ha un forte interesse x Tonelli ma le notizie li prendono dai siti di calciomercato come tmw che il 60 % sono inventate

  2. menomale che dopo raggi zamparini giuro’ di non voler
    fare piu’ un affare con l’empoli!!!
    vieni zampa daccene altri 7/8 e se ne parla..

  3. siamo seri, altro che 7/8. Per molto meno della metà, il Corsi glielo porta direttamente a nuoto da Calambrone a Palermo.
    Cmq grande Lorenzo. Il futuro capitano è lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here