L’ultimo risultato negativo è costato la panchina a Pea. Nella stagione che ne avrebbe dovuto dare la consacrazione, in sella ad una squadra costruita per puntare in alto, l’ex tecnico del Sassuolo, non è ruscito a dare quell’impronta che sperava ed i risultati negativi ne sono stati la fotografia.
Al suo posto è stato chiamato Franco Colomba.
Questo il comunicato apparso un paio di ore fa sul sito ufficiale del Padova Calcio:
Il Calcio Padova informa che in data odierna la Società biancoscudata ha sollevato dall’incarico il tecnico Fulvio Pea ed il suo staff. La Società ha concluso da pochi minuti un accordo con il sig. Franco Colomba che assumerà la guida della prima squadra fino al 30 giugno 2013, con opzione di rinnovo in caso di promozione. Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Giovanni Mei, dal preparatore atletico Juri Bartoli e dal preparatore dei portieri Paolo De Toffol.
Il Calcio Padova ringrazia mister Pea per l’impegno e la professionalità profusi alla guida dei biancoscudati.
questa squadra ha fatto 28 punti ed esonerano l´allenatore…cioe´ ma contro livorno,sassuolo e verona che cosa ti esoneri cosa????io non capisco..a me sto pea sembra uno che sa il fatto suo..
..perchè sono dei montati..tutti gli anni devono stravincere il campionato ed invece sono sempre a marcire in serie B..ahahahahahahaha
montati e razzisti