Il Padova la prima finalista dei playoff di serie B.
Una vera battaglia quella che gli uomini di Dal Canto hanno giocato contro il Varese in trasferta: un 3-3 con doppietta di uno scatenato El Shaarawy, che dopo la vittoria per 1-0 all’andata basta per passare il turno e continuare a sognare la A.
E’ il Varese a passare in vantaggio all’11’: punizione respinta male dal portiere del Padova Cano, si avventa sul pallone Eros Pisano che trasforma facilmente. Dopo soli quattro minuti arriva il raddoppio: finta di Neto Pereira che si libera, Nadarevic di testa lo serve e il brasiliano realizza il suo sesto gol stagionale, la gara, seppur lunga, sembra a quel punto decisa. Il Padova a quel punto si sveglia e trascinata dal “Faraone”, che realizza il primo gol patavino, si riesce a portare in parità, tra l’incredulità dello stadio, in avvio di ripresa.
Non è però finita, il Varese torna in vantaggio proprio grazie a De Luca, che al 21′ con un diagonale di interno destro beffa Cano. Dal Canto però ha El Sharaarawy, il vero valore aggiunto. Ed è un’altra magia del giocatore di proprietà del Genoa ha portare al definitivo 3-3 al 27′. Padova dunque in finale.
M.S.
E Fabbrini secondo alcuni giornalisti che hanno i prosciutti negli occhi dovrebbe ricevere il premio come miglior giovane della B al pari di El Shaarawy…. io fossi l’attaccante del Padova mi riufiuterei di andare a ricevere quel premio… perchè non rende merito in proporzione a quello che ha fatto el sharawy e a quello che NON ha fatto fabbrini… qualcuno provi a controbattere…se ha coraggio
Luca la penso come te. Ma tanto il fabbro il prossimo anno paga lo scotto e farà tantissima tribuna per poi andare in prestito in Bwin
Fabbrini in serie B ????? Ma quando ? Fabbrini se ne sta in A per i prossimi 15 anni
A raccattare i palloni
Ma figuriamoci…Io dico che giocherà e saprà incidere ad Udine , e farà parlare di sè
Come portaborracce