l Napoli è sempre più determinato a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, e uno dei nomi che sta emergendo con insistenza è quello di Nicolò Cambiaghi. Il giovane talento, che ha vestito la nostra maglia, ma di proprietà dell’Atalanta, ha attirato l’attenzione del club partenopeo grazie alle sue prestazioni convincenti negli ultimi due anni. Cambiaghi, classe 2000, ha mostrato grande potenziale e crescita nelle sue stagioni con l’Empoli. Dotato di una notevole velocità, ottima tecnica ed una visione di gioco interessante, si è distinto come uno dei prospetti più interessanti del campionato.

Il Napoli ha già iniziato a muoversi concretamente per portare Cambiaghi all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto raccontatoci dalla Campania, nei prossimi giorni il Napoli presenterà un’offerta ufficiale all’Atalanta, proprietaria del cartellino di Cambiaghi. L’Atalanta, dal canto suo, riconosce il valore del giovane esterno e vorrebbe valutare ulteriormente le sue capacità durante il ritiro estivo. Tuttavia, di fronte a un’offerta allettante, la società bergamasca potrebbe essere disposta a cedere il giocatore. Il Napoli è consapevole di dover mettere sul tavolo una proposta convincente per convincere l’Atalanta a lasciar partire Cambiaghi. Empoli ovviamente spettatore con la certezza che il cammino di Cambiaghi in azzurro sia definitivamente concluso.

Articolo precedenteLa settimana prossima l’incontro (a tre) con Nicola
Articolo successivoLe gare dei “Quarti” per gli Under 17 e Under 16 – 9, 12, 13 giugno 2024

11 Commenti

  1. In bocca al lupo a Nicoló per la sua carriera, si merita una grande squadra. Oltre a questo noi siamo solo spettatori, il cartellino è dell’Atalanta.

  2. Se deve convincere l’Atalanta e chiaro che l’offerta deve essere …. convincente! Scusate l’incurdione alla Grammatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here