Il Napoli ha virato forte sul nostro Mirko Valdifiori. Il giocatore piace molto alla dirigenza partenopea, come avevamo scritto in un precedente articolo qualche giorno fa: ma adesso quello che era più un interessamento si è tramutato in fatti. De Laurentiis in persona ha infatti incontrato il presidente Corsi e il ds Carli presso i propri uffici a Roma: il presidente napoletano si è pressoché infatuato del centrocampista azzurro e ha provato a imbastire una trattativa. Ancora siamo chiaramente lontani dalla conclusione dell’affare, anche perché la dirigenza azzurra pare orientata ad attendere la fine della stagione prima di prendere una decisione in merito. Sia per valutare al meglio una eventuale cessione, anche in termini economici, sia per far restare giocatore e squadra il più tranquilli possibili.
Ma che il Napoli faccia sul serio è ormai un dato di fatto e avrebbe provato a imbastire l’accordo sulla base di 5-6 milioni di euro: a questo punto, i partenopei diventano una seria candidata ad accaparrarsi le prestazioni di Mirko, anche se il Milan e l’Hannover rimangono più di una possibilità. L’ipotesi di vedere il calciatore azzurro lontano da Empoli si fa sempre più probabile: non ci stupiremmo se si venisse a creare una vera e propria asta.
Simone Galli
Mirko merita una grande per quanto dato e fatto per Empoli, ma abbiamo ancora tre mesi per potercelo godere.
6 milioni di euro o resta ad empoli
Rugani lo abbiamo regalato alla rube, non facciamo lo stesso errore, più prendiamo e meglio è
si scatenasse un po’ d’asta sarebbe ottimo. io preferirei il cash, però magari con squadre come il milan qualche giocatore nel mezzo può rientrarci (verdi e/o saponara).
Saponara è un fallimento se lo riprenda il milan
Al mercato solo frutta e verdura…
Testa bassa e sul Cagliari
Concordo, di mercato si parla quando siamo salvi, prima è vietato!!! …. anche dal regolamento!!!
L´importante e´ tenere sarri..da lui passa il futuro dell empoli
Mirko salvaci e poi t meriti una grande!
Per quanto riguarda Saponara, dobbiamo avere pazienza basta una partita giicata male e tutti a bubbolare.. cerchiamo noi tifosi di fare una valutazione più ampia e cambiamo questa mentalità criticona….cerchiamo d applaudire quando un giocatore è in difficoltà invece di fischiettare come domenica scorsa..
Concordo in pieno si deve sempre applaudire quando c’è impegno.
Sempre forza Empoli.
Grande Franky !
Sempre e solo forza Empoli!
Tante chiacchiere e polemiche, siamo in serie A , cribbio ! E siamo solo l Empoli, purtroppo i fenomeni da tastiera spesso lo dimenticano.
In partenza per la Sardegna, weekend lungo. …. ma Ciccio fammi un goal !
In caso di sconfitta, purtroppo discorso salvezza si riapre…. Non solo per noi…. ma i ragazzi lotteranno fino alla fine.
Se Ciccio si sbloccarsi invece ….. godo!
Ho appena letto che su Mirko ci sarebbe anche lo Shalke04…tanta roba,grande Mirko,te lo meriti!
Se resta benitez lo rovina xke preferisce altri tipi di centrocampisti e infatti jorghinho non lo fa giocare
Che Mirko meriti una grande è fuori discussione, ma 5 milioni per il regista italiano più forte dopo Pirlo mi sembrano insufficienti, ma questa è solo una mia opinione.
Stiamo calmi pensiamoci a salvarci sicuramente tanti giocatori il prossimo anno non ci saranno e sicuramente saremo destinati alla BBBB fanno sempre cosi nella dirigenza della società noi tifosi si gode poco …..godono chi prende tanti bei soldoni noi manco le briciole comunque spero tanto che sabato si faccia il culo a Zeman BISOGNA VINCERE E BASTA saluti a tutti Rossano