Secondo il quotidiano sportivo “Corriere dello Sport-Stadio” il portiere Renato Dossena (23), il cui cartellino è di proprietà dell’Empoli, avrebbe avuto nei giorni scorsi alcuni contatti tramite il proprio procuratore con il Modena, formazione emiliana di Serie B.
La notizia è apparsa all’interno della rubrica riguardante il mercato di Serie B e, secondo sempre questa fonte, il Modena avrebbe respinto il portiere in quanto non del tutto convinta dell’operazione. I canarini restano così alla caccia di un estremo difensore. Per Dossena c’è ancora da attendere.
GULAN – CROTONE ? – Nikola Gulan, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia azzurra e il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina, è al centro di molte trattative di mercato. E’ appetito dalla Triestina che, in caso di “ritorno” in serie B, vorrebbe Antonazzo (altro ex Empoli, ndr) a destra e, appunto, Gulan a sinistra. Il giocatore serbo interessa anche all’Ascoli, ma nelle ultime ore pare che si sia fatto avanti anche il Crotone alla caccia di un esterno sinistro.
G. G.