Sono rimasti in due gli ormai ex azzurri svincolatosi dalla società di Monteboro lo scorso 30 giugno: Lorenzo Stovini e Daniele Ficagna.
Il primo, dopo aver ormai perso ogni speranza di tornare a rimettersi la fascia di capitano dell’Empoli (speranza condivisa da molti tifosi) era uscito dalle scene del calciomercato, facendo capire che non avrebbe accettato destinazioni particolarmente lontane. Il secondo sembrava invece ad un passo dalla Carrarese ma per adesso non se n’è fatto di niente.
I due sarebbero adesso al vaglio delle attenzioni del Livorno, con Perotti in prima linea ad esaminare due giocatori di indubbia qualità ma che dalla loro hanno la carta d’identità non proprio a favore. L’indiscrezione trova conferma anche sulle pagine livornesi del quotidiano “Il Tirreno”
Potrebbero nei prossim giorni esserci sviluppi, soprattutto per l’ex capitano che, a differenza di Buscè, aveva fatto intedere ampiamente di voler giocare ancora una stagione, e Livorno potrebbe essere alla fine una piazza congeniale anche per il discorso spostamento, visto che non si allontanerebbe dalla famiglia.
Ni. Raf.