Secondo il portale specializzato in calciomercato, “tuttomercatoweb” il club labronico starebbe guardando a due giovani ragazzi azzurri per il prossimo mercato estivo.
Ovviamente, riportandovi il pezzo integrale dove si nominano i due giocatori in questione, sottolineiamo che si tratta di solo congetture a senso unico, non avendo la società azzurra mai parlato con quella livornese di questo.
“Il Livorno guarda già al futuro, al domani. Pensa ai progetti per l’estate e, per questo, osserva i migliori talenti della Serie B. Non vuol farsi trovare impreparata la società labronica che riempie i suoi taccuini di appunti in serie cadetta: quattro gli uomini nel mirino del Livorno, candidati per il futuro intercettati da Tuttomercatoweb.com. Il primo è Luigi Sepe, portiere del Lanciano in prestito dal Napoli, visto e considerato che Bardi potrebbe rientrare all’Inter. Per la difesa piace molto Daniele Rugani dell’Empoli, dove in caso di partenze deluxe sugli esterni, i livornesi seguono con interesse anche Simone Verdi. Infine l’attacco: il nome più caldo e monitorato è quello di Niccolò Giannetti del Siena, vera rivelazione della Robur in questa stagione.”
che risateeeeeeee, ma se prendiamo il loro posto a fine campionato!!!
Questa è pura “fuffa”…
Rugani al 50% è della Juve, Verdi da noi è solo in prestito…
Giù le mani! Pussa via Livorno!!!
poero livorno…..
rugani cmq mi sembra che sia tutto della juve….
Come ha detto USUALEMI….Rugani e’ in compropieta’ con la Juve……LO HA GIA DETTO DIVERSE VOLTE CARLI……QUINDI NESSUN DUBBIO DA PARTE DI NESSUNO…….E’ ANCORA MEZZO DELL’EMPOLI……SPERIAMO CHE UNA VOLTA PER TUTTE SIA STATA CHIARITA LA COSA!
grazie daniele…bonpernoi!
La famose c@zzate!!
ragazzi stiamo carmini…l’ articolo dice: “il livorno ha occhi per due azzurri”, non “il livorno ha già preso Rugani e Verdi”…anche io ho occhi per la Sharapova, ma lei non me la dà mica!
ho sposato una mora ma preferisco le rosse, non importava che passasse un livornese che capisse che Rugani è forte come altri ragazzi.. siamo in testa per merito di un bel gruppo.e domenica andiamo per vincere.