L’ex numero dieci azzurro, ed anche grande ex capitano dell’Empoli, Ighli Vannucchi sarà impegnato per le prossime due settimane in un particolare camp organizzato a Fiumalbo (Mo) ed aperto a tutti i bambini, senza distinzione di sesso, dagli 8 ai 13 anni di età. Il camp di chiama “BUONAPESCA CAMP”, ed è davvero particolare perché racchiude in pratica tre momenti diversi di vivere le giornate estive: pesca, calcio e nuoto si amalgameranno per il divertimento assoluto dei piccoli. E non poteva che essere così per il grande Ighli, grandissimo uomo di calcio e sport, ma anche grandissimo pescatore e conoscitore del mondo della pesca (lo vedremo all’opera a settembre anche su SKY, alla conduzione di un programma di pesca, ndr).
.
Il Buonapesca Camp nasce da “Buonapesca.it” (andate a vedere il sito, ndr) con ovviamente Ighli che ne è il fondatore insieme a Gianfranco Monti.
.
Sotto vi proponiamo il video di presentazione del camp, realizzato anche insieme a Leonardo Binchi, con Ighli che indossa tra l’altro la maglia dell’Empoli, a cui lui è legatissimo. Il camp inizia il 28 giugno, per una settimana, e la settimana successiva dal 5 luglio.
.
Avessimo avuto lui quest’anno eeeeeeeeh
Con le sue punizioni e i suoi tiri da fuori saremmo stati al pari delle liguri….
Gran giocatore, mi garberebbe tornare indietro per rivedere certe partite con questi giocatori qua che hanno fatto grande l’Empoli :'(
Condivido
Il più forte di tutti in assoluto!
Che grande, che tecnica era un piacere vederlo giocare. ..gli avversari riuscivano a fermarlo solo commettendo fallo. ..incredibile. ..