Daniele Croce tornerà nel mondo del calcio e lo farà da collaborare tecnico. Non è ancora tempo per realizzare il suo sogno, ovvero quello di vestirsi nuovamente di azzurro, ma la ripartenza è sicuramente di grande pregio visto che la destinazione è la parte granata di Torino.
Con l’arrivo sulla panchina del Torino da parte di un altro ex, Marco Giampaolo (corregionale di Croce), l’ex numero 11 azzurro sarà tra i collaboratori del nuovo Toro. A Daniele va davvero un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura dopo un anno sabbatico.
Ecco uno come croce poteva essere la persona ideale per ripartite con gente che tiene veramente a questa piazza
Daniele Croce sta all’Empoli 2.0 come l’oro sta al letame, Thomas.
Bravi lasciatelo andare al Torino
Gianpaolo e Croce al Toro?.. In bocca al lupo, anzi al Toro!.. Forza granata!!!
..le persone serie raccolgono sempre prima o poi…..ovviamente figurarsi se potevamo averlo noi in società uno attaccatissimo a questi colori…sia mai…..cupola del c.z.o!!!
Grande croce, ti auguro sempre il meglio. Un appunto: lasciamolo andare insieme a Giampaolo mi raccomando, prendiamo i vari mart.usciello, Muzzi e andreazzoli. Che tristezza…
Caro EMP9, il nonno lo dovresti mettere su altro livello visto il calcio che offriva.
Contento per Croce. Se lo merita alla grande. Peccato che uno come lui non possa trovare spazio in una società come la nostra.
Croce fin quando c’è il siculo non torna….