Nei giornali spesso le “errate corrige” non trovano tanto spazio quanto le notizie sbagliate che sono state date. Pianeta Empoli non è così e riteniamo di dare giusto spazio alla correzione di un errore commesso dal sottoscritto, ieri, nell’articolo sulla gara Siena – Empoli (1° andata Campionato Primavera) dove avevamo scritto che il gol della vittoria azzurra era stato segnato da Tempesti. ERRORE: il gol è stato segnato da Frugoli! Chiedo sinceramente scusa all’attaccante azzurro per questo imperdonabile errore e non so spiegarmi come possa averlo commesso: forse il caldo terribile del pomeriggio a Colle Val d’Elsa ha dato più fastidio a me, comodamente seduto in tribuna coperta, che ai giocatori. Rimane comunque l’ottima prova di Tempesti che, come avevo scritto, indipendentemente dal gol (che adesso sappiamo non aver fatto) rimane comunque tra i migliori in campo.
–
Fabrizio Fioravanti
Nel precedente articolo sono stato io a fare questa polemica sul marcatore..:
Ti fa molto onore chiedere scusa in un altro articolo per un errore…cosa che nessuno fa quindi mi rimangio tutto e chiedo scusa…
FORZA FIORAVANTI!
Il dover chiedere scusa per un nome errato sul tabellino dei marcatori,fa sicuramente onore al buon Fioravanti,ma con tutti i problemi che ci sono in Italia…sono altre le persone che dovrebbero CHIEDERE SCUSA A GLI ITALIANI!
Sbaglia chi fa, e voi fate!