Felicitazioni in casa La Gumina, l’attaccante palermitano infatti viene da una settimana davvero magica dopo un periodo non certo positivo. Dopo il gol segnato all’Ascoli al minuto 92, che ha regalato all’Empoli tre preziosi punti, arriva la più bella delle notizie: sarà papà…o babbo come piace più a noi.
Infatti la compagna di Nino è in dolce attesa, e tra meno di nove mesi sulla porta di casa loro ci sarà un bel fiocco rosa. Sarà infatti una bimba colei che arriverà per dare gioia ai due neogenitori. La notizia l’ha resa pubblica ieri lo stesso attaccante attraverso i suoi profili social, e naturalmente è stato tutto un mandar massaggi di auguri e felicitazioni.
A questi si vanno ad aggiungere anche i nostri, con l’augurio sincero che si apra davvero un nuovo capitolo nella vita di un ragazzo che sicuramente ha tutte le carte in regola per essere il giocatore che stiamo aspettando di vedere e sicuramente la bimba sarà quella motivazione in più.
Congratulazioni Nino!!!
Devi centrare pure la porta :-), si scherza
X un goal lo stiamo portando alle stelle io a gennaio lo cederei
Auguri Nino, speriamo che sia anche la tua rinascita come attaccante!
Fiiiuuuuu….meno male è femmina; almeno giocherà a pallavolo🤣😂😄
Ora pensa all’Empoli ed a segnare quelle caterve di goal che, diversamente, non giustificherebbero ne’ il prezzo di acquisto e ne’ l’ingaggio…. FUORI LE PALLE ANCHE IN CAMPO 👊🏻
Felicitazioni!!A parte qualche rimbambito, il vero tifoso empolese crede in te.Galoppiamo insieme verso la A..
Complimenti Nino ….. attento, 2 donne in casa sono pericolose!!!!
Congratulazioni Nino