Più che le cose non si vogliono e più che arrivano. Dopo il Carpi, che qualche settimana fa ha festeggiato la sua prima promozione in serie A, arriva oggi l’aritmetica anche per un’altra debuttante nel calcio dei grandi: il Frosinone.
La formazione ciociara, battendo oggi 3-1 il Crotone al “Matusa”, ha staccato il biglietto per il massimo campionato. Il Frosinone, dopo tanti anni di B, era sceso in Lega Pro due anni fa e da li, con Roberto Stellone in panchina sono arrivate due promozioni consecutive.
Una città è in festa come per la vittoria di uno scudetto (noi ne sappiamo qualcosa) e da adesso inizieranno i sogni perchè la squadra laziale la prossima stagione si misurerà con tutti i più grandi club.
Tra l’altro pare essere ufficiale che le prime gare del massimo campionato verranno giocate, con una deroga, al “Matusa” prima di migrare nel nuovo stadio che è in fase di realizzazione.
Complimenti dunque al Frosinone che ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, dimostra di come con poco si possa fare tanto !
Redazione PE
Complimenti a una bella realtà
….duole prendere atto che, Frosinone fa quant’Empoli come abitanti, ma probabilmente lì si ha più a cuore la questione stadio. Io non dico debba essere o la società o il comune ad addossarsene l’intera spesa, ma caspiterina, che un si riesca a trova’ un accordo per fare finalmente (anzi, io sono più per restaurare l’attuale) uno stadio solo per l’EFC ………
Il problema è che fra un po saremo gli UNICI a non avere nè stadio a norma nè uno straccio di progetto x il futuro e la cosa che fa rabbia è che NOI, piccoli fino a che ti pare, siamo una realtá consolidata da decenni a differenza di realtá che vengono su x pure casualitá o presidenti tipo squinzi ma alle spalle non c’è veramente nulla, tantomeno i settori giovanili.
una ristrutturazione sarebbe la cosa giusta, lasciando la maratona così com è
Meno male , carpi e Frosinone , ora ci vorrebbe il Vicenza ….
A Frosinone, nuovo stadio in fase di realizzazione ?!?! E invece a Empoli dopo tanti anni di serie A e serie B, e’ inconcepibile come ancora nessuno prema in modo incisivo per rendere il Castellani un vero stadio da serie A. Ma la pista di atletica si sposta o no?
Godo a bestia per quell’arrogante di Lotito. Serie A più giusta di questa non gli poteva capitare.
Complimenti al Frosinone e Carpi..piccole realtà in grado di fare cose straordinarie..bravi!
Sono contento anche io, soprattutto per Lotito…
Complimenti!
SE un giorno provano a rifare la pista di atletica li dove è , giuro che sono il primo a rovinarla
BASTA !!!atletica e calcio insieme, vogliamo stadi solo per il calcio .
io sono per comprarmi il posto allo stadio a vita.