Uno dei grandi ex di Udinese e Empoli è Luciano Spalletti, il primo a portare i bianconeri ai preliminari di Champions. L’amicizia e la stima per Totò sono datate, da quando il tecnico di Certaldo allenava il campione napoletano in Toscana dove lo fece esordire in A. Oggi, a ‘Il Gazzettino’, Spalletti dice: “Probabilmente, Di Natale ha sfruttato il 50% del suo potenziale. Ma per me è come Totti, un campione senza età e senza tempo. È un bene che continui. Il gol lo ritroverà sicuramente. Capimmo subito di essere di fronte a un campione. Il mio secondo lo conosceva bene, perché lo aveva allenato da ragazzino”.
Parlando della sfida, il suo cuore sarà diviso a metà, anche se quando può segue l’Empoli: “Sono sempre legato a quel club e alle persone che ho incontrato. Quando ho il modo di farlo vengo sempre a trovare tutti e non smetto mai di seguire la squadra”. Di Giampaolo dice: “Lo conosco bene, è un bravo allenatore, preparatissimo: può fare un ottimo lavoro” che stima anche il tecnico bianconero Stefano Colantuono: “È un grande allenatore, lo dicono i suoi giocatori. A questo si deve aggiungere il fatto che è una brava persona”.
Scusate ma il titolo è fuorviante.
Concordo. Semmai “vede favorito” ma “tifa” proprio no.
Concordo come sopra…
…Spalletti dice che il suo cuore è diviso a metà……e tra le altre cose a me hanno cancellato un post a FAVORE di Giampaolo….clamorosi…..
bel titolo chiapparello..
.. PE schiavi della pubblicità vi comportate come un TG4 qualsiasi
O come un Tg 3
Matteo, non fare il berlusconiano visto che ci ha portato male.
Novella Empoli 2000
Chiacchiere tanto per fare…. ma restare ai circolino coi gottino no, è…. chiacchieroni.
Cosa volete pretendere…. MAH CI MERITIAMO UN PO DI PIU??! Si, via!
È normale che menzioni DiNatale… È l’unico rimasto dalla sua epoca ad Empoli.
Forza Azzurro Sempre.