Intervista di Gianni Capuano
Salve mister rimediare una sconfitta all’ultimo respiro fa male?
“ Beh, abbiamo giocato alla pari contro una delle favorite di questo raggruppamento esprimendo sempre un buon calcio. Poi è chiaro che perdere allo scadere lascia sempre un po’ l’amaro in bocca”.
Ha niente da rimproverare ai ragazzi?
“ Assolutamente no, a me l’atteggiamento che hanno avuto in campo è piaciuto moltissimo, ricordiamoci poi che la nostra è una squadra che vede protagonisti tanti ’97, il Parma invece era formato solo da ’96. Un rimprovero comunque non se lo merita la squadra, forse questa volta però qualcun altro sì…”
Può dirci a chi o cosa si riferisce?
“ Vede io non mi lamento mai delle direzioni di gara, ma trovo che il signor Pietropaolo ci abbia assolutamente penalizzato sia per la leggerezza con cui ha espulso Fantacci, riducendoci in dieci nella fase cruciale della gara, sia nell’assegnazione della punizione vincente per il Parma. Diciamo che avrei gradito maggiore attenzione nei confronti dell’arbitro”.
Da cosa si riparte dopo questa battuta d’arresto?
“ Da la consapevolezza che questo gruppo sebbene molto giovane ha grandi capacità sia tecniche che umane. Io credo davvero tanto nella loro completa maturazione calcistica da raggiungere partita dopo partita”.
Grande mister. . .
Grande mister….(ma nota negativa: non si parla mai dell’arbitraggio)…..anche qui mi delude veramente….
quando ce vo ce vo
avanti così mister i risultati arriveranno e se non arriveranno ci piaci lo stesso.