Intervista di Stefano Scarpetti
Â
Â
Dopo la prima partita giocata dai giovanissimi e brillantemente vinta per 7-1 ci avviciniamo a Simone Bombardieri tecnico degli azzurrini. per scambiare due parole sulla prestazione dei ragazzi, e proiettarsi per quanto possibile sul futuro.
Â
Mister, siete andati bene soprattutto nel primo tempo dove si sono viste buone cose, nella ripresa però, c’è stato un calo di concentrazione, è d’accordo?
Sì i ragazzi si sono espressi su buoni livelli, c’è stato un buon impatto nel confronto, poi nella ripresa siamo calati a livello di concentrazione, e i nostri avversari ne hanno approfittato per segnare, e abbiamo passato cinque minuti di difficoltà , poi ci siamo ripresi e siamo tornati in possesso della gara segnando altri gol, e chiudendo la partita nel migliore dei modi
Â
C’è qualcosa in particolare, sia di questa partita che della preparazione che non ti piace e che deve essere migliorato?
Io penso che dobbiamo migliorare, sul aspetto della mentalità , e dell attenzione anche oggi in un frangente della gara, siamo stati carenti sotto questo aspetto. Il gruppo ha qualità deve lavorare con umiltà e applicazione, siamo solo agli inizi della stagione, e l’inzio è stato comunque buono.
Â