Claudio Coralli giocherà nuovamente nel Cittadella. Il giocatore, che quest’estate sembrava vicino alla Pergolettese, si è allenato questo pomeriggio al Tombolato con la squadra di Foscarini e sarà presto ufficializzato. Il dg Marchetti ha potuto inserire il trentenne attaccante in rosa, poiché la lista degli “over” non era ancora completa.
fonte: tmw.com
NOTA DI PE: Alla fine Coralli ha fatto la mossa giusta, ovvero quella di rescindere con la Pergolettese, nel vivo del precampionato, per giocarsi le sue carte in serie B e nell’altra metà del suo cuore, ovvero il Cittadella. Non possiamo che rinnovare i nostri auguri all’attaccante di Borgo di San Lorenzo, augurandogli quanto merita, salvo fatta eccezione per due gare….non ce ne vorrà
per favore basta con questo signore che ha dall’empoli ha avuto tanto e dato tutto sommato dato il giusto, con caterve di gol clamorosi sbagliati
Auguri Cobra! Sarà strano vederti giocare contro di noi al Castellani…
Giocare?
Fara’ tribuna!
Non amo le critiche senza senso vogliate perdonarmi. Se le notizie non interessano basta non leggerle è così semplice.
onore al cobra che ci ha salvati tre anni fa!
Ma non aveva firmato con la pergolettese e aveva iniziato anche la preparazione?
Infatti..ma poi in preparazione dai suoi compagni ha saputo che la Pergolettese faceva la C2 e se ne’ andato..ahahaha
Che personaggio…si trova svincolato e senza squadra venendo da un biennio sfortunato, gli danno un contratto e un’opportunità di giocare e riemergere e lui se ne va.
Concordo…ma quanto vuoi che giochi quest’anno in B con il Cittadella…era molto meglio se ripartiva dalla Lega Pro, solo per mettere un po’ di minuti nelle gambe..