bisoliPierpaolo Bisoli non è più il tecnico del Cesena. Il club romagnolo ha infatti ufficialmente sollevato dall’incarico l’allenatore. Non comunicato, ancora, il nome del sostituto. Da dire che il primo ad essere stato contattato, Ballardini, ha rifiutato la proposta dei bianconeri.

 

Questo il comunicato della società romagnola:

 

L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. La Società, nella figura del Presidente Lugaresi, dei Vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell’area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l’operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia. 

Articolo precedenteTorino – si riparte oggi
Articolo successivoAzzurri in giallorosso ma per solidarietà
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Sinceramente sono dispiaciuto …
    Perché questa non vorrei fosse la mossa che fa risalire il Cesena …. Con
    San Culicchio a casa …..

  2. Bisoli è un allenatore di medie qualità, non è colpa di lui se il Cesena ha una squadra di merda, andrebbe esonerato il presidente che in estate non ha comprato nessuno.
    Comunque nessun allenatore senza giocatori può far miracoli, guardate l’Inter, non era colpa di Mazzarri, ma di giocatori indecenti!!

    • Ma cosa dici? Hanno acquistato 4 giocatori dall’Atalanta e Hugo Almeida guadagna 800.000 euro a stagione per 2 stagioni, i soldi li hanno spesi, poi se hanno acquistato male è un altro discorso…

  3. Vedete allora che la politica dell Empoli …. in estate tanto criticata era più redditizia …

    O meglio io non cambierei nessuno della rosa con quelli del Cesena …

    I conti a giugno …

    Ma orgoglioso di questi ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here