Si mette in moto la macchina organizzativa del centro di coordinamento per allestire un pullman in vista della trasferta di lunedi sera a Frosinone.
Visto che la vendita dei tagliandi del settore ospiti avverrà proprio attraverso il CdC, sarà possibile acquistare congiuntamente il tagliando d’ingresso con il posto sul pullman, e per la precisione il “tutto compreso” viene 55 euro per i non soci e 50 euro per i soci. Ovviamente dal CdC precisano che il pullman verrà organizzato al raggiungimento minimo di 30 persone.
Per eventuali informazioni e chiarimenti e possibile contattare direttamente i responsabili dell’Unione Club al numero 0571/993917
E’ inutile ricordare che questi orari assurdi toglieranno un po’ di pathos alla partita…peccato per la non contemporaneaità con le altre dietro e per l’orario assurdo di lunedi sera!
A quando le partite alle 3 di notte??
…manca giusta questa ed una all’ora di colazione, poi siamo a posto.
Il centro di coordinamento si è accolato parte della spesa per permettere una maggiore affluenza.
Credo che sia una bella decisione.
Poteva intervenire la società acquistando un centinaio di biglietti per poi rivenderli a prezzi più bassi per permettere un maggiore seguito.
Con trasferte in orari così disagiati è difficile anche per il tifo organizzato pianificare il viaggio.
Comunque mi dicono che ci saranno diverse auto e pullmini privati in marcia… noi ad esempio ne organizziamo 1 da 9 posti
Si spende meno.. al santiago bernabeu.. frusinati supponenti.. e altezzosi.. come il loro allenatore.. speriamo vu perda… forza empoli sempre vincenti…….
….o ragazzi ma a lavorà un ci va nissuno…..!?
A frosinone ne và pochi.. a lavorare.. c è un alta percentuale di invalidi civili…
Ma un anda’ pe’ sentito dire per piacere !
Certo che ci si va….si fa la levataccia…x quest’Empoli vale la pena
Il club organizza ma poi vanno in auto…
Pensiamo alla partita in casa con il novara.. dobbiamo RIEMPIRE LO STADIO.. la società si faccia carico di questo evento.. riempiamo anche le curve..
SI POI I CHE VOI ??? IL PANINO LA BOTTIGLIA D’ACQUA E IL CAFFE ??
E’ bene che si resti gli stessi di sempre invece di riempire lo stadio con gli occasionali che vengono a saltare sul carro dei vincitori al momento giusto e per di più anche a GRATISSEEE ???
Se la società deve contribuire a qualcosa è più giusto lo faccia per chi và in trasferta tutte le domeniche e spende centinaia d’euro su e giù per l’Italia e non far scroccare 1000 o 2000 persone a campionato finito…..
Scusa Martinèz ma questi discorsi mi fanno andare il sangue al cervello …
Boni…Boni….un è i’momento di dividersi, ma di unirsi, questo! Si torna tutti in parAdisooooo!!!!!