eder esulta dopo un golSul sito “itasportpress” è uscito ieri un articolo dove si caldeggia la possibilità di un passaggio, nel mercato di gennaio, del gioiellino azzurro Eder al Catania.

La notizia è stata giustamente riportata anche da altre testate, ed anche noi ve la proponiamo integralmente, anche se ci teniamo a precisare che si tratta di sole voci, ed anche il calciatore ci ha rassicurato sul fatto che una sua partenza da Empoli nel mercato di gennaio è cosa molto remota.

 

“Eugenio Ascari, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, ha parlo di calciomercato ai microfoni di Itasportpress.it nel corso del programma radiofonico “A bordocampo” sul mercato del Catania. “Il club etneo è alla ricerca di talenti sudamericani. Posso dirvi che l’osservatore Sasà Monaco ha seguito diverse partite del recente Mondiale U20 che si è disputato in Egitto. Ha visto giocare la Nazionale brasiliana quella venezuelana e paraguaiana. Non credo che il Catania punterà su giocatori del calibro di Sandro dell’Internacional di Porto Alegre o di Diogo del San Paolo che sono talenti dai costi elevati e ambiti da grossi club. Se il mio brasiliano Eder può andare al Catania a gennaio? L’Empoli lo ha riscattato in estate per 2 milioni e mezzo di euro dal Frosinone. La valutazione del suo cartellino adesso è di circa 6 milioni di euro. Il giocatore ha iniziato bene la stagione e credo che una possibile trattativa non dipenda dalle qualità tecniche del ragazzo quanto invece dalla disponibilità economica del Catania o delle altre squadre interessate ad acquistarlo. Trattativa però che potrebbe decollare
Articolo precedenteAscolta Warm Up
Articolo successivoGioca la Nazionale… il fantacalcio riposa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here