Bella coreografia dei tifosi azzurri all’ingresso in campo delle squadre. Tante bandierine nella parte inferiore della maratone a colorare di bianco e di azzurro il settore più caldo del nostro tifo e poi una scritta che reca la scritta:

” SOSTENIAMO LA SQUADRA PIU’ FORTE CHE IL MONDO HA VISTO MAI. GRAZIE MAGICO EMPOLI”

 

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Ascoli gratis per gli abbonati
Articolo successivoDI UN ALTRO PIANETA!! VITTORIOSI ANCHE OGGI ED IMBATTUTI

5 Commenti

  1. Quelle teste di cazio di sky non hanno speso una parola per questa coreografia, erano tutti intenti a vedè quelli di Frosinone con lo stadio pieno. E poi gliel’hanno anche gufata, perchè .in particolare la Leotta (conosciuta anche come cujo d’oro) dicevano che il Frosinone aveva un piede e mezzo in serie A.
    Speriamo che Mediapro vinca la causa almeno vanno tutti a cacare.

    • Anonimo, che il Frosinone avesse un piede e mezzo in Serie A alla vigilia dell’ultima di campionato non era una gufata, era la legittima realtà: giocava in casa contro una squadra, il Foggia, che non aveva veramente più niente da chiedere al campionato. Ovvio quindi considerarli favoriti.
      Poi però è arrivata l’ordinanza del sindaco di vietare la trasferta ai tifosi foggiani, e già questo ha indispettito l’ambiente pugliesi.
      Aggiungici poi una gestione della gara da parte dei ciociari tutt’altro che encomiabile et voilà: Parma in Serie A e Frosinone terzo per il secondo anno di fila e diretto ai playoff.
      Dove io, onestamente, tifo Cittadella.

  2. Bella coreografia, bravi a tutti i ragazzi che ci hanno lavorato, speriamo di vederle più spesso queste splendide fotografie.

  3. Peccato che la Maratona fosse quasi mezza vuota, e non esaurita come dicevano…ieri da sotto mi sembrava bella piena.
    COMUNQUE MERAVIGLIOSI…E FROSINONE E LONGO MANGIATEVI I CAPPELLO….DOPPIA GODURIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here