Bella coreografia dei tifosi azzurri all’ingresso in campo delle squadre. Tante bandierine nella parte inferiore della maratone a colorare di bianco e di azzurro il settore più caldo del nostro tifo e poi una scritta che reca la scritta:
” SOSTENIAMO LA SQUADRA PIU’ FORTE CHE IL MONDO HA VISTO MAI. GRAZIE MAGICO EMPOLI”
Quelle teste di cazio di sky non hanno speso una parola per questa coreografia, erano tutti intenti a vedè quelli di Frosinone con lo stadio pieno. E poi gliel’hanno anche gufata, perchè .in particolare la Leotta (conosciuta anche come cujo d’oro) dicevano che il Frosinone aveva un piede e mezzo in serie A.
Speriamo che Mediapro vinca la causa almeno vanno tutti a cacare.
Anonimo, che il Frosinone avesse un piede e mezzo in Serie A alla vigilia dell’ultima di campionato non era una gufata, era la legittima realtà: giocava in casa contro una squadra, il Foggia, che non aveva veramente più niente da chiedere al campionato. Ovvio quindi considerarli favoriti.
Poi però è arrivata l’ordinanza del sindaco di vietare la trasferta ai tifosi foggiani, e già questo ha indispettito l’ambiente pugliesi.
Aggiungici poi una gestione della gara da parte dei ciociari tutt’altro che encomiabile et voilà: Parma in Serie A e Frosinone terzo per il secondo anno di fila e diretto ai playoff.
Dove io, onestamente, tifo Cittadella.
Bella coreografia, bravi a tutti i ragazzi che ci hanno lavorato, speriamo di vederle più spesso queste splendide fotografie.
Peccato che la Maratona fosse quasi mezza vuota, e non esaurita come dicevano…ieri da sotto mi sembrava bella piena.
COMUNQUE MERAVIGLIOSI…E FROSINONE E LONGO MANGIATEVI I CAPPELLO….DOPPIA GODURIA
era pieno anche su….si è riempita dopo 5 minuti che era iniziata…..