Il difensore e capitano azzurro, Sebastiano Luperto, in conferenza nel dopo gara con la Roma.
Non vi siete fatti abbattere dal pareggio della Roma. Che gioia è stata?
“Una gioia immensa, abbiamo trovato emozioni magnifiche. Sono orgoglioso di tutti che lavorano per questa famiglia. Siamo stati bravi a rimanere in partita dopo il pareggio, con la testa ci eravamo, siamo stati bravi a sfruttare gli ultimi minuti”
Che tipo di salvezza è stata?
“Sicuramente delle salvezze è quella che ricorderò con maggiore affetto, perché è stato un anno di grande sofferenza. Dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia, ma anche alla famiglia Empoli. Qui mi sento a casa”.
C’è una fotografia che ricorda questa stagione?
“La fotografia è il fatto che ci siamo coesi ancora di più dopo la sconfitta con il Verona, lì c’è stato una compattezza del gruppo con l’arrivo del mister”
Grande
Grazie cApitAno !
Oggi i barbieri sono chiusi
top player della stagione
Spalletti … ma che cavolo fai? … Sei stato più di una volta a vedere l’Empoli (ANCHE IERI) … Tra l’altro sei Empolese o quasi … e non ti è passato minimamente per la testa di convocare in Nazionale UN GIOCATORE COME LUPERTO. Giocatore che mi auguro rimanga fino a fino carriera ad Empoli … ma che merita sicuramente piazze più importanti … GRANDE LUPO!
Grazie Lupo, giocatore e uomo vero
Un capitano… c’è solo un capitano….un capitano…. c’è solo un capitano!!!
Grazie ragazzi per Questa altra impresa- siamo Ancora in serie A grazie di cuore ha tutti I giocatori al mister e alla famiglia corsi come sempre ormai da tanti anni