Il centrocampista Youssef Maleh, rientrato al Lecce dopo la fine del prestito e il conseguente mancato riscatto da parte degli azzurri, potrebbe essere di nuovo in partenza. Difficilmente rientrerà nel progetto tattico di Mister Gotti e nelle ultime ore sono uscite indiscrezioni di una trattativa aperta per la sua cessione al Cagliari dove ritroverebbe Davide Nicola, felice di riaverlo nella sua squadra.

Sullo sfondo rimane l’interesse dell’Empoli ma in questo momento la società sarda sembra essere in netto vantaggio. In questa stagione a Empoli ha totalizzato 34 presenze fornendo sempre buone prestazioni.

Anche Il Ds del Lecce Corvino, nella conferenza stampa di ieri, a una precisa domanda ha fatto capire che il centrocampista è sul mercato.

Su Maleh è cambiato qualcosa?

No, direi che l’assenza di Ramadani ha portato a valutare anche Maleh. Non è cambiato niente, io sono chiaro. A buon intenditor poche parole. Siamo stati chiari su quelli che sono sul mercato”

Articolo precedenteDal campo | Si intensifica sul 3-4-2-1
Articolo successivoMercato Azzurro | Si continua a monitorare Coulibaly

16 Commenti

  1. Mia personale curiosità sul Cagliari: preso Luperto, tentativo per Bereszynski, trattativa per Maleh. Ma Nicola sta cercando di portare l’Empoli a Cagliari?

  2. Esatto, ma siccome su tutti questi non gli hanno dato la sicurezza o almeno (credo io) la possibilità di riaverli con noi, lui ha detto ciao.
    Comprensibilissimo direi.

    • Mezza squadra? No… direi che ci mancano tra i 30 e i 40 giocatori e magari io andrei a rinforzare anche il reparto magazzinieri e addetti, perché se si infortuna qualcuno l’apre il Castellani?
      Ragazzi, a parte gli scherzi, ma che squadra pensate di allestire? potranno arrivare al massimo altri 3 – 4 innesti a completamento della rosa…

  3. Penso che il Cagliari a oggi non è tanto più forte di noi, Nicola come Accardi come tutti trattano giocatori che conoscano bene, però uno come malhe come faccia a non fare comodo al Lecce è un mistero.

  4. L’anno scorso da gennaio non eravamo cosi male, altrimenti non avremmo fatto 36 punti, quello che è sempre o quasi mancato è l’uomo d’area, l’uomo da almeno 10 goal, per il resto eravamo una squadra da salvezza.
    Maleh Gotti non lo vede e temo che l’Empoli al di là di quello che scrivono non gli interessa perchè l’anno scorso con D’Aversa stesso l’avevano mandato in prestito a noi.
    Nicola a Cagliari punta sulle “certezze” poca fantasia e pochi fronzoli e sull’aspetto dell’ambiente caldo.

  5. vediamo Nicola cosa sara’ capace di fare partendo dall inizio e cercando le sue sicurezze con giocatori che ha allenato ad Empoli

  6. Vuol replicare l’Empoli, è evidente.
    Luperto Marin Bereszynski e Maleh.
    Un mi par l’ora d’arriva’ alla quinta giornata.

    • Insomma, tanto “bischero” non mi sembra: Luperto (una sicurezza), Maleh (ovunque a centrocampo), Bere (adattabile in difesa); l’unico che lascia qualche dubbio è Marin.

  7. Sì ho capito,ma dimostra anche di essere abbastanza limitato.
    Con una squadra che potrebbe magari avere un minimo di mezzi in più ricalcare paro paro la rosa,non irresistibile,che avevamo lo scorso anno dimostra due cose:
    -)ha una paura gatta di fallire come gli capita spesso quando comincia la stagione;
    -)dimostra di non sapersi evolvere anche a livello tattico più di tanto,visto che spesso sono i giocatori a dettare le strategie e scegliere sempre i soliti,o cambiare poco,vuol dire anche per un mister non uscire mai dalla propria zona di confort.
    Fondamentalmente è un difensivista,grazie di tutto,ma da una parte son contento sia andato a Cagliari.
    Unica cosa che mi dispiace è epr Bere perchè si è dimostrato molto duttile in difesa,ma anche Viti ed Ismaily lo sono per cui..Pazienza.
    Inoltre il nostro mercato è in piena evoluzione e vireremo su altri prospetti.

  8. Avevo chiesto : Ma Luperto, Marin, Maleh, Cancellieri qualcono c’e’ la possibilita’ di riscattarlo o comunque che rimanga ? Mi e’ stato risposto. E’ gia’ tanto se tratteniamo Caputo-Gyasi. E allora ho detto: Ciao non rischio l’esonero alla terza giornata vado altrove, prendete un allenatore che ora come ora non vuole nessuno perche’ ha fatto cavolate grosse come case.

  9. Lasciamo andare tranquillamente Maleh, uno così siamo in grado di trovarlo, visto l’assoluta mancanza di confidenza con il gol pur trovandosi in una zona di campo dove si possono fare inserimenti. Poi l’unico gol buono gli è stato annullato da quel Pistoiese del Var.
    Brovo a recuperare i palloni, ma anche a sbagliare un numero di passaggi impressionante
    A questo punto tanto per avere uno che corre anche Lassana Coulibaly o altri del genere vanno benone, forse fanno più gol.

  10. Diamoli tutti al Cagliari, Ma via cominciamo a comprare qualcuno, bisognerà comprare qualcuno ???? chi si fa giocare? dalle squadre retrocesse non si compra, i prestiti quasi non esistono per noi, ma davvero chi si vuole fare giocare? i pulcini? o come mai tutti gli anni si parte sempre a due a l’ora… Tutti comprano noi si svende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here