Il nuovo tecnico del Cagliari festeggia nel suo esordio in casa il 4-0 al Parma di Donadoni e mantiene viva una fiammella di speranza. La salvezza è lontana 6 punti (7, se si considera che l’Atalanta ha il vantaggio degli scontri diretti) e a quattro giornate dalla fine serve un’impresa. Ma se non altro, il suo Cagliari regala una serata di bel calcio al pubblico rossoblù. Inconsistente il Parma, per cui le vere partite si giocano ormai in sede d’asta e tribunale. Per la cronaca, i gol portano la firma di Ekdal al 3’, Farias al 15’, Mpoku al 38’ e Cop al 63’.
Con questo risultato l’Empoli è obbligato a battere il Torino mercoledi per avere la certezza aritmetica della salvezza con quattro turni di anticipi. Un pareggio, o una sconfitta all’Olimpico rimanderebbero alla prossima giornata la possibilità di chiudere definitivamente i conti.
Alessio Cocchi
Vaffanculo parma..con noi non si sono risrisparmiati
TRANQUILLO NO PROBLEM….
VUOI FESTEGGIARE DI MERCOLEDI O
PREFERISCI IL GIORNO FESTIVO?
COMUNQUE VADA SI CONTANO I GIORNI…
No infatti con noi hanno giocato…eccome!
Si festeggia in casa con le nane…
punto a torino o 3 punti e poi battiamo gli schifosi e buona estate a tutti…
Guardate che il Cagliari le 4 partite se le deve giocare. E vincere! Voi date per scontato che le vinca tutte. Ma mica siamo sicuri che sarà così, anzi!
Pensiamo a fare 2 punti noi, perche degli altri noi non ci possiamo fidare, l abbiamo gia’ preso nel baugigi parecchie volte in passato…
La salvezza si festeggia con le nane….
La salvezza con i violacei è il massimo x noi ….se succede il castellani esplode
Speriamo di fare punti gia col torino, prima ci salviamo meglio è. La fiorentina scendera’ al Castellani con le seconde linee, a causa della semifinale di coppa, motivo in piu’ per poter far punti-salvezza. Se non avevamo buttato via 4 punti tra PArma e Atalanta a quest ora eravamo strasalvi
E’ sempre difficile capire quanto se la sia giocata il Parma ad Empoli….Io credo che a parte le 2 paratone di Mirante,la nostra prestazione nel secondo tempo sia mancata di determinazione e voglia di chiudere i conti.Lo dimostra il fatto che il Napoli e’ stato portato via di peso….A pari prestazione il Parma ne prendeva 7 o 8 di goals…….quindi non diamo colpe al Parma o ai suoi giocatori,che piu’ di una volta hanno fatto buoni risultati anche con le “grandi”…..Potevamo certo fare meglio noi in quella partita.
Sì ma il Parma avra’ anche fatto buoni risultati con le grandi, ma secondo me ha giocato solo contro chi voleva….contro il Cagliari ha deciso di non giocare; liberissimi, ma hanno deciso di essere arbitri. .. ricordate l’Ancona ch’è gioco’ solo contro di noi?.