Sono stati diramati dalla Lega di Serie A i dati relativi a tutti gli spettatori negli stadi del 5° turno di campionato. Non era certo difficile da prevedere ma lo stadio “Bentegodi”, teatro di Chievo-Empoli, è stato quello che ha ingressato il minor numero di spettatori, solo 6.000, un numero addirittura inferiore ai soli abbonati azzurri per questa stagione. In testa l'”Olimpico” che con una Roma che sta andando a mille porta davvero sempre molte persone, in questo caso esattamente 40.432.

Vediamo la tabella:

 

spettatori

Articolo precedenteDal campo | Si riparte pensando al Palermo
Articolo successivoCarli a firenzeviola su Vecino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Nella prossima giornata il castellani a mio avviso non vedrà tutti gli abbonati ma considerato che nell’empolese sono molti con origini palermitane mi aspetto una buona cornice di pubblico.

  2. non capisco la cifra arrotondata a 6000 quando in tutti gli altri stadi è stata data la cifra esatta anche delle centinaia, decine ed unità. Forse non gli funzionavano i tornielli ??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here