La data dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, trapela però già il fatto che questa sarà quella del 4 Luglio. Di cosa parliamo? Si tratta del giorno in cui verrà disegnato il calendario della prossima serie A, la prima targata “ENI”. In quella data scopriremo quindi quello che sarà il cammino del nostro Empoli nella storica quarta serie A consecutiva. Si andrà avanti con la formula di avere un girone di ritono asimmetrico rispetto a quello di andata.

Ovviamente PE, come sempre dal 2008, racconterà il tutto in diretta.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Samp in pressing su Henderson
Articolo successivoUNDER 17 | Domani con la Roma la Finale scudetto – LIVE MATCH su Pianetaempoli

11 Commenti

      • Probabilmente avremo la prima in trasferta (Empoli-Verona l’anno scorso) per un discorso di alternanza casa-fuori.
        Vedremo e forza Azzurri sempre.

  1. “(…)Ci hanno fatto questo(leggiENI): hanno trasformato i nostri campi in una putrida e fetida poltiglia.(…) Dopo il massacro della nostra gioventù è arrivata la piaga delle piattaforme petrolifere e altra morte per i terreni coltivati e per i santuari dove vivono i pesci e quelle eterne fiamme che trasformano il giorno in notte e avvolgono la terra in finissima fuliggine (…)Tutti noi siamo di fronte alla Storia. Io sono un uomo di pace, di idee. Provo sgomento per la vergognosa povertà del mio popolo che vive su una terra generosa di risorse; provo rabbia per la devastazione di questa terra; provo fretta di ottenere che il mio popolo riacquisti il suo diritto alla vita e a una vita decente. Così ho dedicato tutte le mie risorse materiali ed intellettuali a una causa nella quale credo totalmente, sulla quale non posso essere zittito. Non ho dubbi sul fatto che, alla fine, la mia causa vincerà e non importa quanti processi, quante tribolazioni io e coloro che credono con me in questa causa potremo incontrare nel corso del nostro cammino. Né la prigione né la morte potranno impedire la nostra vittoria finale.”
    Ken Saro-Wiwa ammazzato nella sua terra per la sua terra

  2. Mi pare si sia già al secondo, o forse terzo, non ricordo, campionato con i calendari asimmetrici.
    Viso che dicono che alle novità bisogna dare tempo per abituarcisi….beh, personalmente, fanno caga.re.

  3. Ricordo che quando lavoravo in Francia, i calendari della Ligue1 erano asimetricci già negli anni 2011, 2012… personalmente non mi dspiacciono affatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here