Si svolgerà mercoledi 25 Aprile, presso la Polisportiva Santa Maria, il torno benefico “Amici di Elia”. Dalle ore 15: le squadre 2007/08 di Empoli, Pistoiese, Gavorrano e Santa Maria daranno vita ad un quadrangolare organizzato dall’omonima associazione che da anni è attivamente impegnata nel sociale per dare un grande aiuto a tanti bambini affetti da patologie che rendono difficoltosa la deambulazione e la cognizione.

La Presidente dell’Associazione, Cristiana Morelli (mamma di Elia), assieme all’Assessore allo Sport di Empoli, Fabrizio Biuzzi ed al Presidente della Pol. SantaMaria ha presentato alla stampa la manifestazione e lo scopo benefico di questa, al fine di raccogliere fondi che possano permettere di continuare a dare supporto a chi lo richiedesse, potendo magari anche ampliare il raggio di azione logistico.

All’evento parteciperanno tanti personaggi dello sport e del calcio, legati anche l’Empoli Calcio. Ad oggi la presenza confermata è quella di Renzo Ulivieri ma nei prossimi giorni dovrebbero essere incassate le partecipazioni di altri grandi ex e magari anche di qualche calciatore dell’attuale rosa. Facendo i complimenti all’associazione per il grande percorso che sta sviluppando, ci auguriamo che il 25 Aprile possa esserci davvero un bel pubblico per un pomeriggio di festa e di solidarietà.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sull’associazione e sulla sua attività, questo il link: http://amicidieliaonlus.org/

Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 16 | Sesta stagionale per Lipari
Articolo successivoLe considerazioni improbabili di… Cesena-Empoli!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here