La stagione volge al termine, ed anche se la squadra dell’Empoli è attualmente impegnata in una difficile lotta salvezza, il mondo azzurro si sta muovendo ed organizzando per le consuete “cerimonie” di fine anno, con il solito amore e la solita dedizione.
Tra queste, l’importante premio dedicato alla memoria del compianto Emiliano Del Rosso, al quale è stata intitolata anche la “Maratona Inferiore”, cuore pulsante del tifo azzurro.
Il Premio, come ogni anno, verrà dato, dopo una votazione fatta dai tifosi azzurri presenti allo stadio, a colui che tra le fila azzurra si sarà distinto per maggiore attaccamento alla maglia dell’Empoli nella stagione in corso, e che negli ultimi due anni è stato vinto da Claudio Coralli.
Un premio che quest’anno, inevitabilmente andrà a casa di un altro calciatore visto che il “Cobra”, fino al giugno prossimo sarà un tesserato della Cremonese.
Il Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs (organizzatore dell’evento), nel frattempo, ha stabilito la data in cui ci sarà la cerimonia di consegna, ovvero MERCOLEDI 23 MAGGIO alle ore 21.15 presso il “Cenacolo degli Agostiniani”.
Ancora non sappiamo quando verranno consegnate le schede di voto e come verrà svolta la serata, serata in cui non mancheranno le telecamere di PE. A breve ve ne daremo conto.
E noi dello staff di PianetaEmpoli.it, non possiamo che rivolgerci a tutti i tifosi azzurri, esortandoli, a partecipare numerosi alla serata, per stare vicini alla nostra squadra in una bella situazione, indipendentemente dal risultato sportivo del momento.
Staff PE
grande riconoscimento…speriamo vada a chi dimostra
attaccamento alla maglia azzurra….
ancora oggi a distanza di anni non capisco come
mai quel premio fu’ dato a francesco flachi
che con la maglia azzurra avra’ giocato si
e no dieci partite appena in tre mesi…
Emiliano sarebbe deluso dal comportamento attuale degli ultras, senza p@lle
EMILIANO sei sempre nei nostri cuori!!!
Speriamo che il riconoscimento vada a giocatori che amano questa maglia, che lottano per questi colori, e che vuogliono ottenere la salvezza costi quel che costi!!!
PER SEMPRE FORZA EMPOLI!!!
Emiliano sarebbe, come noi, deluso di TUTTI i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale di quest’anno.
Qualcuno dovrà vincere, ma nessuno se lo meriterebbe.
Peró, se l’anno scorso l’ha vinto Coralli… bell’attaccamento!