Dovremo aspettare il 6 agosto per vivere la prima gara ufficiale (secondo turno Tim Cup) e fino al 30 luglio per conoscere con esattezza quella che sarà l’avversaria che sfideremo al Castellani. Pero’ la prossima settimana qualcosa in più inizieremo a sapere circa la prima manifestazione che ci vedrà coinvolta.
Il 20 luglio sarà la data in cui verrà effettuato dalla Lega di Serie A il sorteggio per il tabellone dello coppa nazionale che prenderà il via nell’ultimo fine settimana di luglio con il primo turno che vedrà coinvolte 36 gare squadre per 18 partite. Da queste poi nasceranno gli accoppiamenti del secondo turno che vedranno in campo tutte le squadre di serie B. Salvo fatta eccezione per due squadre di B (non toccherà all’Empoli vista la posizione nel tabellone) che si affronteranno tra loro, tutti club cadetti affronteranno una delle vincenti del primo turno.
Queste le squadre partecipanti dall’inizio del torneo ed in queste anche la futura avversaria azzurra:
Trapani Viterbese Lecce Vicenza Pordenone Matera Ciliverghe Mazzano Pisa Padova Juve Stabia Triestina Alessandria Reggiana Virtus Francavilla Imolese Livorno Gubbio Siracusa Massese Arezzo Sambenedettese Cosenza Matelica Giana Erminio Feralpisalò Paganese Nuova Monterosi Piacenza AlbinoLeffe Casertana Trastevere Como Bassano Varese Rende
a pensà che solo due mesi fà si giocava contro Higuain Dzeko e Hamsik e che forse i’sei agosto ci tocca i’Ciliverghe…..un po’ da piangere….e mi viene, via.
Speriamo almeno di pescare il Pisa od il Livorno.
Beh anche il Rende ci farebbe subito “rendere” conto che è finita la pacchia 😀
O punti contro Atalanta Cagliari Sassuolo e PALERMO…!!! Vergogna !!!!
Se si ripesca il Vicenza non vengo per noia eccessiva