Dopo i fatti di Cagliari e il conseguente divieto last-minute per la trasferta di Torino contro la Juventus, i tifosi del Napoli potranno tornare a seguire la squadra in trasferta nella prossima partita di campionato contro l’Empoli. L’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive) non ha inserito la gara del Castellani tra quelle a rischio e quindi, com’era già emerso nei giorni scorsi e che adesso viene confermato, i supporters partenopei residenti a Napoli avranno regolare accesso alla trasferta in Toscana. 

Nel comunicato dell’Osservatorio Empoli-Napoli non figura tra le partite a rischio.

Articolo precedenteI giocatori sempre presenti in queste prime 7 gare; ci sono anche 3 azzurri
Articolo successivoInfo biglietti per Empoli-Napoli

28 Commenti

  1. Bene, viva l’impunità…. allora conviene andare allo stadio a far casino…. tanto non succede nulla…. meglio mi sento…

  2. Non c’è posto migliore che Empoli per ricominciare, unico stadio d’italia a completa disposizione degli ospiti.
    Il nuovo record sarà giocare 38 partite in trasferta la strada sembra tracciata per andare in questa direzione.

    • Va fermati lo Stadio da 19.000 sarà la fine nostra ,faremo la fine del topo in trappola, sarà triste venire nel deserto assoluto …
      In serie C ,era il primo a dire che si era in 2.000, ma mi ricordo anche partite B in 3.000…
      Senza contare che quest’anno forse si arrivava a 5.000 compreso gli ospiti….

  3. Perché a Monza Sassuolo Udine e affini che poi sono realtà 5 volte più di noi minimo stai attento all’unto…sono 4 gatti e quando giocano con gli squadroni lo stadio è tutto di quegli altri!

      • Facciamo anche meno 6000 a di tanti , si sa che almeno un migliaio di abbonamenti sono per sponsor e tifosi occasionali attirati dalla serie A a due passi e il prezzo del abbonamento basso.

          • Si è tutto vero. Ma rimane il fatto che i ns numeri pur in forma relativa sono bassi. Quindi con mezzo stadio disponibile ma perché non dovrebbero vendere i biglietti agli ospiti? A noi ovviamente al contrario non ci capita mai. Ma quando s andò in 6000 a Cremona pensate se avessero detto ” che mi frega se lo stadio è vuoto. Per evitare casini solo il settore ospiti e 3 mila empolesi stanno a casa” vi sarebbe garbato?

          • Vabbè a Firenze quando il Franchi era aperto in ogni ordine di posti avevano una media di 30000 spettatori su 380000 abitanti, non si può fare un calcolo come il tuo .

          • Non ti sto dicendo che siamo pochi. Ma siamo tutti. Quindi per la serie A siamo pochi. Che ti piaccia o no. Allora siccome avanza mezzo stadio ti ripeto, cosa dovrebbe fare la società? Chiuderne mezzo?

          • Pierino se ragioni a codesta maniera… O prova a portare 80000 empolesi allo stadio se ti riesce come a Roma… Se gli abitanti sono questi è le percentuali le calcoli sugli abitanti non sui discorsi!!!

  4. Cerchiamo di essere contenti di essere in serie A poi chi viene viene basta che non spacchino niente , poi se sono coloriti va bene sempre forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here