Nuovo appuntamento con i Più e Meno, la rubrica che analizza pro e contro della prossima gara, che sarà contro l’Udinese.
I PIU
– La buona compattezza difensiva
– L’Udinese potrebbe essere sazia
I MENO
– Empoli poco lucido in zona gol
– La forma dei bianconeri
Contro l’Udinese sarà una partita tra due squadre relativamente tranquille. L’Empoli ha l’assillo della vittoria ma sta bene, come classifica, mentre i padroni di casa potrebbero essere un po’ sazi dopo il successo di Venezia. Gli azzurri hanno dimostrato compattezza difensiva nelle ultime uscite e ciò fa ben sperare.
Di contro Udine è sempre stato un campo ostico per gli azzurri. Non sarà semplice affrontare una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma, certificato dalla due affermazioni contro Cagliari e Venezia. E l’attacco empolese, anche se occorre ripeterci, non sta attraversando un gran momento.
Abbiamo Zurkowski squalificato, ma anche loro Beto infortunato….
Se vu sperate che l’Udinese sia sazia allora non ci capite proprio niente di calcio!
Esiste una tecnica per non offendere. Potevi congegnare il tuo post così: “Io penso che l’Udinese non sia sazia ” e, volendo, aggiungere, “e che quindi voglia vincere in tutti i modi”. In questo modo evitavi di dare di fesso a tutti quelli che non la pensano come te.