Nuovo appuntamento con i Più e Meno, la rubrica che analizza pro e contro della prossima gara, che sarà contro l’Udinese.

I PIU
– La buona compattezza difensiva
– L’Udinese potrebbe essere sazia

I MENO
– Empoli poco lucido in zona gol
– La forma dei bianconeri

Contro l’Udinese sarà una partita tra due squadre relativamente tranquille. L’Empoli ha l’assillo della vittoria ma sta bene, come classifica, mentre i padroni di casa potrebbero essere un po’ sazi dopo il successo di Venezia. Gli azzurri hanno dimostrato compattezza difensiva nelle ultime uscite e ciò fa ben sperare.

Di contro Udine è sempre stato un campo ostico per gli azzurri. Non sarà semplice affrontare una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma, certificato dalla due affermazioni contro Cagliari e Venezia. E l’attacco empolese, anche se occorre ripeterci, non sta attraversando un gran momento.

Articolo precedenteDiritti tv 2021/22, quanto incasseranno i club di Serie A
Articolo successivoPRIMAVERA | L’Empoli gioca un tempo ma non basta: 3-2 per l’Atalanta
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

    • Esiste una tecnica per non offendere. Potevi congegnare il tuo post così: “Io penso che l’Udinese non sia sazia ” e, volendo, aggiungere, “e che quindi voglia vincere in tutti i modi”. In questo modo evitavi di dare di fesso a tutti quelli che non la pensano come te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here